Trapano-avvitatore-a-percussione-18V-15-Ah-BDCHD18K

Trapano avvitatore a percussione 18V 1.5 Ah (BDCHD18K)

Il trapano avvitatore a percussione con batteria al Litio di Bosch per forare su legno, metallo e con azione a percussione per muratura e calcestruzzo: uno strumento maneggevole e potente
  • variazione di velocità
  • 18V
  • si ricarica in 3-5 ore
  • valigetta in dotazione
123,80 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 123 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 123 punti convertibili in un voucher di: 3,69 €.

In pronta consegna

Pagamenti sicuri al 100%
Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 
Questo trapano avvitatore a percussione sarà lo strumento ideale per avvitare, forare su legno e metallo e forare a percussione su calcestruzzo e muratura. 
La batteria al Litio vi permetterà di conservare l'80% della carica anche fino a 90 giorni di inutilizzo e grazie al meccanismo slittante, cambiare batteria sarà più facile e veloce e una miglior tenuta. 
L'impugnatura morbida ed ergonomica assicura un'ottima presa e comfort durante l'utilizzo. 
Grazie alle 2 velocità meccaniche potrete variare il numero dei giri a seconda del materiale sul quale dovrete lavorare per garantirvi la migliore prestazione possibile per la foratura o per l'avvitatura. 
I 10 punti di regolazione della coppia di serraggio assicureranno un cambio semplice delle punte e il massimo controllo durante le attività di foratura e avvitatura. La luce a LED illuminerà l'area di lavoro anche nei punti più difficili, 

101302199579
13 Articoli
5035048641132
_
Prodotto aggiunto ai preferiti