Vernice a base acqua Chalky Look finitura extra opaca Fleur Paint 130 ml
Vernice a base acqua Chalky Look finitura extra opaca Fleur Paint 50 ml
Vernice a base acqua Chalky Look finitura extra opaca
Vernice a base acqua Chalky Look finitura extra opaca
Vernice a base acqua Chalky Look finitura extra opaca
Vernice a base acqua Chalky Look finitura extra opaca
Vernice a base acqua Chalky Look finitura extra opaca Fleur Paint 130 ml
Vernice a base acqua Chalky Look finitura extra opaca Fleur Paint 50 ml
Vernice a base acqua Chalky Look finitura extra opaca
Vernice a base acqua Chalky Look finitura extra opaca
Vernice a base acqua Chalky Look finitura extra opaca
Vernice a base acqua Chalky Look finitura extra opaca

Vernice a base acqua Chalky Look finitura extra opaca Fleur

Fleur Paint

Vernice a base acqua Chalky Look finitura extra opaca realizzata con una ricetta tradizionale basata su pigmenti naturali che riflettono la luce quando li colpiscono, conferendo una luminosità eccezionale per una pittura opaca. Questo colore all’acqua superopaco, contiene minerali e pigmenti selezionati che conferiscono alle superfici opache un elemento indice di rifrazione della luce. Applicazione diretta sulla maggior parte delle superfici come legno, terracotta, vera pelle, tessuti naturali.

Su tutte le superfici, carteggiare se necessario mentre sulle superfici non assorbenti applicare il Primer Universale.

  • Eccellente copertura e facile stesura.
  • Lucentezza: 2%
  • Straordinaria copertura e profondità cromatica
  • Confezione disponibile a seconda del colore scelto: 50 ml / 130 ml / 300 ml
  • Il più opaco
  • Base acqua
  • Tempo di essicazione: 4-6 h
  • Resa stimata: 50ml = 0,6 mq / 130ml = 1,5 mq / 330ml =4,5 mq
Capienza
Colore
4,50 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 4 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 4 punti convertibili in un voucher di: 0,12 €.

In pronta consegna

Pagamenti sicuri al 100%
Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 

BLACK L’opacità assoluta e vellutata del nero crea un look contemporaneo, elegante e ricercato. Perfetto l’abbinamento con il bianco e la finitura del legno.

TITANIUM WHITE Il colore della purezza per antonomasia, suggerisce semplicità ed essenzialità e valorizza le forme. Per minimalisti radicali.

ALL ABOUT GREY È l’incanto luminoso di un cielo ghiacciato, l’eleganza non ostentata di una tinta sempre attuale.

CREAM LOVE Colore neutro e caldo tra i più amati nella storia della decorazione. Tonalità adatta a stili molto diversi: dal più classico e sontuoso del Diciottesimo secolo, al più semplice e lineare dell’Art Decó.

INDIAN ELEPHANT Colore di ispirazione coloniale, tonalità grigio-marrone caratteristica degli elefanti indiani. Costituisce una base ideale per la creazione di interni raffinati e dal gusto contemporaneo.

YELLOW OCHRE Sete orientali, spezie e pietre preziose: un colore che evoca atmosfere esotiche da “Mille e una Notte”. L’ocra torna di moda, dopo un viaggio intorno al mondo.

PRIMARY YELLOW Colore primario conosciuto anche come “giallo canarino”, per persone ottimiste e positive. Un tocco di giallo è in grado di vivacizzare il colore al quale lo si accosta.

MALMÖ GREEN Delicato e poetico, ha un carattere decisamente nordico questo tono di verde minimale e ciò nondimeno ricercato, come il design scandinavo.

COPENHAGEN BLUE Un punto di blu che ricorda il colore del cielo del Nord. Una tinta pastello sospesa tra celeste e grigio, perfetto per arredare ambienti chic o naïf.

PRIMARY CYAN Colore primario energetico e luminoso. Il suo nome deriva probabilmente da una tinta che si otteneva dal fiordaliso (Centaurea Cyanus).

TRENDSETTER BLUE Sarà per le sue qualità rilassanti, sarà perché crea un’atmosfera avvolgente, ma la tendenza dettata da architetti e designer è chiara: il blu è il nuovo protagonista degli interni più alla moda. Un classico di sempre, valorizza arredi in legno e design nordico.

SMOKY Grigio fumo quintessenza dello stile Urban; per case di design ispirate al Glamour di un loft sul Tamigi.

PRIMARY MAGENTA Colore primario anticonformista, contiene la passione, l’impeto e l’energia del rosso, combinati con l’introspezione e le note riposanti del viola.

CHALK WHITE Più calda e accogliente rispetto ai bianchi moderni, questa nuance di bianco gesso fu molto utilizzata negli interni inglesi di epoca edwardiana per soffitti e fregi decorativi, in abbinamento a pareti dalle tonalità pastello.

TAUPE SOPHISTICATION Simbolo di stile con la “S” maiuscola sin dagli anni Quaranta, il color talpa soprattutto nelle sue varianti più delicate come questa rappresenta la ricerca di una stile che dura nel tempo.

MAGNOLIA Sfumatura di crema leggermente tendente al rosa caratteristica dei fiori di magnolia, pianta ornamentale molto diffusa nel Diciottesimo secolo in Italia, quando non c’era parco nobile senza magnolie.

GREIGE Equilibrio perfetto tra “grigio” e “beige”, costituisce un neutro sofisticato e contemporaneo che unisce i due neutri per eccellenza in una nuova nuance, tanto delicata quanto chic.

JAMES TAUPE Tonalità cardine dello stile sobrio e raffinato, il color “talpa” è un neutro che non passa mai inosservato, come il più classico dei trench inglesi.

CHOCOLATE WISH Avvolgente e irresistibile come una cioccolata calda, un peccato di gola per i palati più raffinati.

PRETTY BALLERINA Una tonalità di rosa dolce e vivace come una bambina che danza leggera e spensierata, fiera del suo tutù in tulle.

ELEGANT ROSE Raffinato pastello, perfetto come sfondo per un’atmosfera da domenica pomeriggio a Covent Garden, in una sala da tè anni Venti.

CHERRY LIPS Fascino glamour intramontabile in questa tonalità seducente come un rossetto da diva anni Quaranta.

VANILLA ICE Colore cremoso e delicato, la tinta soft per i ricordi di un’estate anni Sessanta; adatto a stili e storie diverse, dona luminosità a qualsiasi ambiente.

BAMBOO La natura selvaggia di una foresta orientale si fonde con l’armonia dell’ispirazione Zen in questo colore adatto ad ambienti essenziali e luminosi.

CHROMIUM OXIDE GREEN Il verde in tutta la sua purezza. Fresco, intenso e rilassante come la campagna nel pieno del suo splendore.

THE GREEN QUEEN Verde ricco ed intenso ispirato al più autentico stile vittoriano. Un tocco di regalità britannica che ben si abbina oggi ad arredi dal design moderno ed industriale.

FRENCH MOOD Grigio-azzurro dalla lunga tradizione, molto in voga in Francia dove ancor oggi è utilizzato spesso, ad esempio nelle accoglienti cucine provenzali.

ISTANBUL INTERIOR Turchese, blu o verde… è la luce a definire questa tinta, ricercata come i pigmenti naturali utilizzati per gli antichi mosaici ottomani.

LUCY IN THE SKY Tonalità che si colloca a metà strada tra il blu e il grigio, il suo fascino risiede nell’ambiguità che la caratterizza.

LAVENDER BLUE Una tinta che colora i più spensierati ricordi d’infanzia. Fresca come le primavere in Provenza, perfetta per accentare gli ambienti in stile “Shabby Chic”.

NEW YORK LOFT La suggestione e il fascino di New York in questa tinta che ricorda gli interi dei più moderni loft della grande mela. La scelta perfetta per chi ama il grigio in tutta la sua essenza.

SWINGING ROSE Le tonalità di un estate da ricordare, di una cartolina nascosta tra le pagine di un libro o di un oggetto arrivato da lontano. Il colore perfetto per un tocco vintage intenso e romantico, come quei pezzi musicali che non ti stancherai mai di ascoltare.

PENELOPE’S PINK Il colore più femminile in assoluto negli ultimi anni è anche il più alla moda, con designer di tutto il mondo che lo celebrano nelle loro creazioni in tutte le sue nuances. Un tocco di colore strepitoso in grado di catturare l’attenzione di chiunque. È il nuovo Millenial Pink, che abbandona le sfumature pastello degli ultimi anni e diventa spigliato, irriverente e un po’ monello.

MISS PETRONILA A metà strada tra il verde e il blu, questa tinta petrolio sorprende per la forte personalità e conquista con la sua eleganza. È una presa di posizione perfetta per chi desidera distinguersi.

JO Per chi ha letto Piccole Donne è difficile non innamorarsi di Jo March, ragazzina ribelle che con la sua determinazione a diventare scrittrice combatte contro gli stereotipi di genere del suo tempo. In un’epoca in cui la tematica femminista è quanto più tornata alla ribalta, il rosa è diventato il simbolo di una femminilità riconquistata con orgoglio, il colore del momento per aggiungere leggerezza alla vita quotidiana.

AMÉLIE Non è un caso se il suo è un “favoloso mondo”: smaccatamente zuccherosa per alcuni, un capolavoro di poesia per altri, la pellicola che la vede come protagonista suscita da sempre pareri controversi. In una Parigi che, attraverso i suoi occhi, diventa un tripudio di rossi e verdi, il messaggio è inequivocabile: la bellezza è nelle piccole cose e tutti meritano di essere felici.

GRETA Un nome che è diventato sinonimo di un movimento ecologista globale in cui convergono le voci di molti giovani leader da tutto il mondo, ragazze e ragazzi che non hanno paura di sfidare le grandi potenze. Un verde deciso, intenso e insolito, che ben rispecchia la capacità di queste nuove generazioni di essere fuori dagli schemi, perché essere diversi, oggi, è il vero super potere.

WOODLAND SPIRIT È un verde silenzioso e suggestivo. Una tonalità in grado di sprigionare lo spirito del bosco che profuma di muschio, resina e abete creando un’atmosfera in cui è meraviglioso abitare.

METROPOLITAN POETRY Un grigio che da simbolo di cementificazione è diventato un colore che la città sa indossare molto bene, incarna tutta la poesia urbana e si accende di bellezza se abbinato ad ogni altra tonalità.

WHALE SONG È la quantità di luce che filtra tra le fredde acque dei mari del Nord a determinare il colore grigio – blu del manto delle balene. Maestose e misteriose sembrano danzare seguendo un canto. C’è musica in fondo ai mari.

103012296589
5 Articoli
8030055130669
_
Prodotto aggiunto ai preferiti