Spray legittima difesa spray al peperoncino antiaggressione Contra Dog Defence System 2.0

Spray legittima difesa spray al peperoncino antiaggressione Contra Dog

Defence System

Spray legittima difesa spray al peperoncino antiaggressione Contra Dog con getto a cono nebulizzato che agisce fino ad una distanza di 4 metri! L’unico sistema per allontanare ogni genere di animale feroce. Con l’uso di tale spray si è sicuri di fermare l’aggressione e di non nuocere all’animale.

Ideale per:

  • Corridori
  • Ciclisti
  • Postini
  • Cacciatori
  • Possessori di cani di piccola taglia aggredibili
22,10 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 22 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 22 punti convertibili in un voucher di: 0,66 €.

In pronta consegna

Pagamenti sicuri al 100%
Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 

Prodotto a base naturale (olio estratto dalla distillazione del peperoncino rosso) Oleoresin Capsicum, in percentuale pari al 10% efficace e sicuro. Infastidisce le prime vie respiratorie e gli occhi, provocando effetti transitori non nocivi né tossici per la salute degli animali.

Lo Spray legittima difesa spray al peperoncino antiaggressione Contra Dog 60 g non causa lesioni né temporanee né permanenti a danno dell’animale. Non contiene alcun tipo di aggressivo chimico (Legge 467/95).

Questo dissuasore è ideale anche durante un’aggressione fra due cani. Nel caso un cane dovesse manifestare ostilità, si consiglia di spruzzare lo spray per terra e trascinare davanti a sé ad una distanza di almeno un metro una linea. Lo sgradevole odore infastidisce l’animale che non varcherà tale linea. Quindi ottimo anche come deterrente contro cani particolarmente agitati.

415085390492
32 Articoli
8022347981288
_
Prodotto aggiunto ai preferiti