Bayer Primo latte cucciolo alimento in polvere cane 250g

Bayer Primo latte cucciolo alimento in polvere cane 250g

Bayer

Primo latte cucciolo di Bayer è un mangime completo in polvere per l'allattamento artificiale del cucciolo fino allo svezzamento. Latte in polvere per cuccioli che sostituisce il latte materno del quale ricalca la composizione. Utilizzabile anche come integrazione all'alimentazione, in aggiunta al cibo abituale. 
Ottimo apporto di proteine utili all'accrescimento.

  • barattolo da 250g
  • latte e derivati del latte (80%), oli e grassi, sostanze minerali
  • contiene proteine e zinco
  • contiene misurino dosatore da 2,5g
  • confezione: barattolo da 250g
Ultimi articoli in magazzino
15,10 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 15 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 15 punti convertibili in un voucher di: 0,45 €.

In pronta consegna

Pagamenti sicuri al 100%
Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 

Primolatte Cucciolo di Bayer è un mangime completo per l'allattamento artificiale del cucciolo fino allo svezzamento. E' un latte in polvere che contiene le proteine utili per l’accrescimento, zinco chelato e vitamine A ed E che favoriscono un buon funzionamento del sistema immunitario. Mantiene in buono stato di salute la cute e il pelo. Inoltre può essere utilizzato anche in aggiunta al cibo abituale, come integrazione, per cagne in gravidanza o lattazione e cani convalescenti.

MODALITA' DI PREPARAZIONE 
Versare nel biberon la quantità di polvere necessaria, aggiungere il quantitativo di acqua bollita indicato e agitare bene. Lasciar raffreddare. Somministrare il latte così preparato quando ha raggiunto la temperatura di ca. 38°C. Conservandolo in frigorifero è possibile prepararlo per tutta la giornata.

415288091258
1 Articolo
8000560750140
_
Prodotto aggiunto ai preferiti