Alimento-per-gatto-Sensitivity-Pollo-e-Riso-12pz-100g

Alimento per gatto Sensitivity Control Pollo e Riso 12pz 100g

Royal Canin

Sensitivity Control della linea Veterinary Diet di Royal Canin è l'alimento umido ideato per gatti con intolleranze alimentari o allergie utile nei casi di diarrea cronica o acuta e per problemi cutanei.

  • altamente appetibile
  • altamente digeribile
  • una fonte di proteine
  • prima di somministrare, chiedere consiglio al proprio veterinario di fiducia
  • confezione: 12 buste salvafreschezza da 100 g
Ultimi articoli in magazzino
21,90 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 21 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 21 punti convertibili in un voucher di: 0,63 €.

In pronta consegna

Pagamenti sicuri al 100%
Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 

La ricerca Royal Canin ha studiato questo prodotto in modo da renderlo altamente appetibile e digeribile da gatti affetti da disturbi alimentari quali intolleranze e allergie.

  • diarrea acuta e cronica
  • diete ad eliminazione
  • allergie alimentari
  • intolleranze alimentari
  • dermatite miliare

Grazie all'unica fonte di proteine presente in questa ricetta, ovvero quelle del pollo, l'apparato digestivo del vostro micio dovrà faticare meno per assimilare tutti i nutrienti necessari al proprio benessere assicurando una migliore digeribilità. La ricetta comprende anche un complesso di antiossidanti per stimolare la rigenerazione cellulare, un complesso brevettato composto da biotina, niacina, acido pantotenico, zinco e acido linoleico per rinforzare la cute e prevenire infiammazioni o prurito, gli acidi grassi Omega 3 per un effetto lenitivo sull cute e per favorire il corretto transito intestinale. Questo prodotto può essere somministrato anche ai cuccioli. Tuttavia per le modalità di somministrazione si consiglia di chiedere il parere del proprio veterinario di fiducia. 
Le buste salvafreschezza vi permetteranno di razionare il cibo e non perdere neanche un grammo di bontà! 

CARATTERISTICHE:
Confezione: 12 buste salvafreschezza da 100gr
Ingredienti: carne e sottoprodotti di origine animale (40% pollo), cereali (4% riso), olio di semi di girasole, olio di pesce e grassi, minerali, sottoprodotti di origine vegetale, zuccheri. Additivi: vitamina D3 (370 UI/kg), ferro (7 mg/kg), iodio (0,5 mg/kg), rame (3 mg/kg), manganese (2 mg/kg), zinco (21 mg/kg), trifosfato di pentasodio (3 g/kg), solfato di calcio (2,8 g/kg), gomma cassia (3 g/kg).

415288194870
2 Articoli
9003579011423
_
Prodotto aggiunto ai preferiti