Alimento-per-gatti-Hairball-Care-85g-in-Salsa

Alimento per gatti Hairball Care 85g in Salsa

Royal Canin
Hairball Care di Royal Canin è un alimento umido per gatti realizzato con gustosi pezzetti di carne conditi in salsa per aiutare lo stomaco nell'eliminazione dei boli di pelo e a mantenere il peso ideale. 

  • alta digeribilità
  • favorisce la corretta digestione
  • confezione salvafreschezza



1,90 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 1 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 1 punto convertibili in un voucher di: 0,03 €.

In pronta consegna

Pagamenti sicuri al 100%
Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 
La ricerca Royal Canin ha creato questa ricetta gustosa e altamente appetibile per favorire la digestione del vostro gatto.
Come ben saprete, i gatti sono animali molto puliti e dedicano diverso tempo alla pulizia. Questo però rischia inevitabilmente la creazione di boli di peli nello stomaco che, olte ad essere fastidiosi per il vostro amico a quattro zampe, possono anche provocare diversi disturbi alla digestione e portare malessere.
Grazie agli ingredienti di questa ricetta, questa gustosa carne in salsa favorirà il transito intestinale aiutando ad eliminare i boli e a mantenere il peso forma ideale. 
Gli acidi grassi essenziali permetteranno di mantenere alte le difese immunitarie e renderanno lucente il pelo, il complesso di vitamine e fibre per un'azione antiossidante e per stimolare e rafforzare il metabolismo in modo da eliminare in maniera più veloce ed efficace i boli, le proteine per uno sviluppo della muscolatura, degli organi e del tessuto connettivo. 
Grazie alla busta salvafreschezza potrete dosare le quantità senza la paura di perdere neanche 1 grammo di bontà per saziare il vostro gatto! 

CARATTERISTICHE:
Confezione: busta salvafreschezza da 85gr.
Ingredienti: carne e sottoprodotti di origine animale, cereali, estratti proteici vegetali, sottoprodotti di origine vegetale, minerali, oli e grassi, zucchero, lievito.
Additivi: vitamina D3 (82 UI/kg), ferro (3 mg/kg), iodio (0,12 mg/kg), rame (1 mg/kg), manganese (1 mg/kg), zinco (10 mg/kg), clinoptilolite di origine sedimentaria (0,4 /kg).
Dosi medie:
Peso Bustina Crocchette in gr + 1 busta
3kg 2 1/2 28 gr
4kg 3 1/4 38 gr
5kg 3 3/4 47 gr
6kg 4 1/4 56 gr
Le quantità indicate sono soltanto valori di riferimento e vanno adattate alle esigenze nutrizionali specifiche del gatto*
415288193863
87 Articoli
9003579000410
_
Prodotto aggiunto ai preferiti