Monge Natural Superpremium All Breeds Adult anatra con riso e patate

Monge Natural Superpremium All Breeds Adult anatra con riso e patate

Monge Natural Superpremium All Breeds Adult anatra con riso e patate è un alimento completo per cani adulti di tutte le taglie. Alimento per cani ideale per mantenere le difese immunitarie forti e favorire la corretta digestione cani adulti di ogni razza.

Disponibile nel formato 2,5 kg e 12 kg.

  • made in Italy
  • no coloranti
  • no conservanti
  • no cruelty test
Formato
17,20 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 17 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 17 punti convertibili in un voucher di: 0,51 €.

In pronta consegna

Pagamenti sicuri al 100%
Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 

Questo alimento in crocchette è stato formulato dai ricercatori Monge per favorire il corretto transito gastrointestinale e mantenere sano e forte il vostro cane di qualsiasi taglia o razza sia. 

La ricetta è stata studiata per facilitare il processo di digestione inserendo ingredienti assimilabili senza fatica da parte dell'apparato digestivo del vostro cane come anatra arricchita con xilo oligossacaridi (X.O.S.), prebiotici naturali che favoriscono la salute intestinale. L'estratto di Yucca diminuisce significativamente l'odore delle feci. 
Le difese immunitarie vengono rafforzate e stimolate grazie agli estratti di carciofo, echinacea, origano e aglio che agiscono anche sul buon funzionamento del fegato. 
L'inserimento di L-carnitina garantisce il buon funzionamento del metabolismo e mantiene il peso forma.

415288194261
6 Articoli
8009470011129
_
Prodotto aggiunto ai preferiti