Monge Natural Superpremium Mini Adult ricco in pollo alimento secco cane

Monge Natural Superpremium Mini Adult ricco in pollo alimento secco cane

Natural Superpremium Mini Adult di Monge è un alimento completo per cani adulti ti taglia mini. Crocchette ricche in pollo formulate per il benessere e la corretta digestione dei cani adulti di taglia mini dai 2 ai 10kg.

Disponibile nel formato 800g e 3kg.

  • made in Italy
  • gusto pollo
  • no conservanti
  • no coloranti
  • confezione da 3 kg
Formato
5,50 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 5 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 5 punti convertibili in un voucher di: 0,15 €.

In pronta consegna

Pagamenti sicuri al 100%
Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 

L'ingrediente principale di queste crocchette è il pollo, arricchito con xilo oligosaccaridi, dei prebiotici naturali che favoriscono il corretto transito gastrointestinale. L'estratto di yucca è utile per diminuire significativamente l'odore delle feci. 
I cani di taglia mini sono spesso molto vivaci e instancabili e proprio per questo motivo hanno bisogno di un cibo che permetta loro di integrare tutte le calorie che bruciano durante i loro giochi. 
La L-carnitina permette un miglior funzionamento del metabolismo e ne consegue una maggior facilità nel restare nel peso forma consigliato; la formula è anche ricca di omega 3 e 6 per la lucentezza del pelo e la salute della cute del vostro cagnolino.

415288193096
12 Articoli
8009470004091
_
Prodotto aggiunto ai preferiti