Alimento-per-gatti-Ageing12-anni-85g-in-Gelatina

Alimento per gatti Ageing+12 anni 85g in Gelatina

Royal Canin
Ageing + 12 è l'alimento umido di Royal Canin per gatti di età superiore ai 12 anni e grazie alla formula PNO (profilo nutrizionale ottimale) favorisce il buon funzionamento dei reni e il benessere delle articolazioni.

  • alta appetibilità
  • altamente nutritivo
  • specifico per le esigenze dei gatti anziani
Esaurito
1,80 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 1 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 1 punto convertibili in un voucher di: 0,03 €.

Pagamenti sicuri al 100%

Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 
La ricetta Royal Canin di questo alimento è stata studiata appositamente per venire incontro alle esigenze nutrizionali dei cani di età superiore ai 12 anni.
La formula PNO è stata realizzata inserendo nella ricetta prodotti che vengono istintivamente accettati dal gatto e tollerati.
Poiché i gatti anziani sono soggetti al rischio di contrarre malattie dovute all'invecchiamento, gli ingredienti selezionati aiutano a sostenere le funzionalità renali, il benessere delle articolazioni, gli acidi grassi per sostenere le difese immunitarie e il basso apporto calorico per mantenere il peso forma del gatto ed evitare malattie dovute all'obesità.
Il cibo umido contiene pezzi di carne in gelatina molto gustosi e, grazie alla busta salvafreschezza, potrete porzionare il pasto a seconda delle esigenze del vostro micio. 
Si consiglia per i primi tempi, per fare abituare il vostro amico a quattro zampe al nuovo gusto, di mischiare Ageing +12 con il cibo precedente e aumentare ogni volta la proporzione di cibo nuovo con cibo precedente per fare abituare al sapore dell'alimento.

CARATTERISTICHE:
Confezione: sacchetto richiudibile salvafreschezza da 85gr
Ingredienti: carne e sottoprodotti animali, cereali, sottoprodotti vegetali, estratti di proteine vegetali, oli e grassi, sostanze minerali, molluschi e crostacei, zucchero. Additivi: vitamina D3 (280 UI/kg), ferro (2,5 mg/kg), iodio(0,02 mg/kg), rame (0,2 mg/kg), manganese (0,8 mg/kg), zinco (8 mg/kg).
Dosi medie
Peso Umido
3kg 2 bustine
4kg 2 3/4 bustine
5kg 3 bustine
6kg 3 1/2 bustine
Le quantità indicate sono soltanto valori di riferimento e vanno adattate alle esigenze nutrizionali specifiche del gatto*
415288194162
9003579311745
_
Prodotto aggiunto ai preferiti