Monge Natural Superpremium Maxi Puppy & Junior ricco in pollo

Monge Natural Superpremium Maxi Puppy & Junior ricco in pollo

Natural Superpremium Maxi Puppy & Junior di Monge è l'alimento completo per cani cuccioli di taglia grande (32-80kg). Alimento secco specificamente sviluppato per il benessere del tuo cane grazie alla presenza di sostanze nutritive di qualità tra cui il pollo. 

disponibile nelle confezioni da 3 kg e 12 kg.

  • gusto pollo
  • made in Italy
  • no conservanti
  • no coloranti
  • no cruelty test
Formato
Ultimi articoli in magazzino
16,70 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 16 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 16 punti convertibili in un voucher di: 0,48 €.

In pronta consegna

Pagamenti sicuri al 100%
Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 

I cuccioli di taglia grande hanno bisogno di un grande apporto nutritivo poiché la loro struttura fisica subisce degli enormi cambiamenti nel giro di pochi mesi e necessitano un alimento che permetta all'ossatura e alle articolazioni di svilupparsi in maniera sana e regolare per evitare delle problematiche da adulti. 
L'apporto di condroitina, glucosamina, calcio e fosforo è proprio utilizzato per fare in modo da far crescere ossa e articolazioni forti che possano sostenere l'enorme crescita della struttura ossea del vostro cagnolone. 
L'ingrediente principale di queste crocchette è il pollo che è stato implementato con xilo oligosaccaridi, dei prebiotici naturali che favoriscono il corretto funzionamento dell'apparato digerente del cucciolo.
L'estratto di yucca favorisce una significativa diminuzione dell'odore delle feci e gli estratti di carciofo, echinacea, origano e aglio stimolano le difese immunitarie e proteggono il fegato. 




415088190871
2 Articoli
8009470004350
_
Prodotto aggiunto ai preferiti