Alimento-per-gatti-Sterilised-37

Alimento per gatti Sterilised 37

Royal Canin
Sterilised 37 di Royal Canin è l'alimento in crocchette per gatti sterilizzati e tendenti al sovrappeso con un apporto energetico controllato ed equilibrato per far mantenere al vostro il suo peso forma ideale e e la massa muscolare.

  • alta digeribilità
  • alta appetibilità
  • con L-carnitina per la salute delle vie urinarie
Formato
7,40 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 7 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 7 punti convertibili in un voucher di: 0,21 €.

In pronta consegna

Pagamenti sicuri al 100%
Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 
I gatti sterilizzati necessitano di una dieta speciale che permetta loro di assumere tutto il nutrimento necessario senza però rischiare di accumulare peso indesiderato e mantenere la massa muscolare. Infatti, già a pochi giorni dalla castrazione, i fabbisogni del gatto diminuiscono del 30% ma l'assorbimento calorico aumenta del 20%. Allo stesso modo, i gatti sterilizzati rischiano di avere, nel tempo, problemi alle vie urinarie e un maggior rischio di accumulo di calcoli poiché bevono poco ed urinano di meno. 
La ricetta di queste crocchette è stata studiata pensando proprio alle sopracitate esigenze e quindi contengono un basso apporto calorico, con la riduzione di grassi al 12% rispetto alle crocchette normali, diminuzione del contenuto di carboidrati che aumentano la sensazione di fame, aggiunta di L-carnitina che favorisce l'utilizzo delle riserve di grasso, l'elevato contenuto di proteine mantiene la massa muscolare.

CARATTERISTICHE:
Confezione:  sacco da 400gr o da 2kg
Ingredienti: proteine di pollame (essiccate), mais, isolato di proteine vegetali*, fibre vegetali, glutine di mais, grasso animale, idrolizzato di proteine animali, frumento, riso, polpa di barbabietola disidratata, lieviti, sostanze minerali, olio di pesce, frutto-oligosaccaridi, olio di soia.
* L.I.P.: selezionate proteine altamente digeribili. Additivi: vitamina A (19.000 UI/kg), vitamina D3 (1.000 UI/kg), E1 [ferro] (31 mg/kg), E2 [iodio] (3,1 mg/kg), E4 [rame] (10 mg/kg), E5 [manganese] (41 mg/kg], E6 [zinco] (122 mg/kg), E8 [selenio] (0,05 mg/kg), L-Carnitina (100 mg/kg), conservanti, antiossidanti.
Dose media
Peso Dose
3kg 46gr
4kg 56gr
5kg 67gr
6kg 76gr
415288192974
12 Articoli
3182550737555
_
Prodotto aggiunto ai preferiti