La colla americana sigillante 450 g Saratoga

La colla americana sigillante 450 g Saratoga

La Colla Americana è un adesivo di montaggio bianco formulato con polimeri ibridi, caratterizzato da un'aderenza rapida e una tenuta finale eccezionalmente forte.
La sua presa immediata estremamente elevata e la sua tenuta finale la rendono una scelta ideale per sostituire viti, chiodi e tasselli. Inoltre, presenta un'eccellente adesione anche su superfici umide e offre resistenza superiore alle intemperie, all'ambiente marino, alle vibrazioni, agli oli minerali, ai solventi, agli acidi e agli alcali. Senza l'aggiunta di solventi e priva di odori, assicura una rapida formazione di una tenuta eccezionale. Inoltre, presenta un notevole potere riempitivo, permettendo di colmare spazi tra superfici irregolari e piccole fessure. È possibile sovraverniciarla una volta asciutta (è consigliato effettuare un test preliminare per verificare la compatibilità con la vernice utilizzata) e mantiene un'elevata elasticità nel tempo, anche quando sottoposta a vibrazioni.

6,20 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 6 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 6 punti convertibili in un voucher di: 0,18 €.

In pronta consegna

Pagamenti sicuri al 100%
Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 

Adatta a tutti i materiali, anche i più delicati, incolla materiali porosi e non porosi, come pietra, marmo, granito, calcestruzzo, ceramica, intonaco, porcellana, vetro, specchi, piombo, acciaio, lamiera zincata, rame, alluminio, sughero, legno, policarbonato, ABS, PVC rigido,  materie plastiche in genere (eccetto PE, PP, PTFE), cartongesso, MDF, polistirolo, metacrilato, supporti verniciati e molto altro. Viene utilizzato per il fissaggio di: mattoni, piastrelle, pannellature, listelli per pareti, isolamenti, soglie e davanzalini, piastrellature, cavi, canaline e scatole di derivazione, è un adesivo di montaggio forte utilizzato anche nelle riparazioni domestiche.

Ha presa immediata; le parti sono riposizionabili entro 10/20 minuti, maneggiabili dopo 1-2 ore, fresabili, forabili e in genere lavorabili dopo 24/48 ore;

Almeno uno dei due materiali deve essere poroso, in caso di materiali non porosi i tempi raddoppiano.

Non richiede alcuna morsettatura a sostegno se non in presenza di materiali molto pesanti.

Temperatura d’esercizio da -30°C a + 80°C.

Nel caso di utilizzo su specchi di sicurezza, verificare che il materiale sul retro dello specchio sia compatibile con il sigillante utilizzato.

102705990094
40 Articoli
8005860575004
_
Prodotto aggiunto ai preferiti