Colla spray universale presa istantanea 400 ml Saratoga

Colla spray universale presa istantanea 400 ml

Colla spray universale a presa istantanea e a forte tenuta per risultati di accoppiaggio senza pari in modo pulito, rapido e sicuro. Adesivo a base di copolimeri Metil e Butilmetacrilato in solvente in bombola spray facile da usare, a presa istantanea e a forte tenuta.

Ideale per l’incollaggio di metallo, plastica, moquette, legno, laminati (es. formica), cartone, carta e molti altri materiali.

  • Presa istantanea
  • Tenuta forte e permanente
  • Inalterabile nel tempo
  • Spruzzare la colla spray su entrambe le superfici
  • Utilizzare a temperature non inferiori ai +5°C
13,60 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 13 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 13 punti convertibili in un voucher di: 0,39 €.

In pronta consegna

Pagamenti sicuri al 100%
Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 

Modalità di utilizzo: 

Spruzzare un leggero strato di prodotto da una distanza di 20-25 cm su entrambe le superfici da incollare. Con carta, cartone e superfici assorbenti, procedere subito all’accoppiamento delle due superfici, pressando bene. Per metallo, plastica e superfici non porose, attendere 1-2 minuti prima di accoppiare e pressare le superfici da incollare. Per superfici non porose è possibile ottenere un incollaggio ancora più solido, carteggiando le superfici da incollare. Al termine dell’’utilizzo della bomboletta, capovolgerla e premere il beccuccio finchè non fuoriescano né propellente né colla (così si impedisce che la bombola si occluda).

102705990062
4 Articoli
8005860572652
_
Prodotto aggiunto ai preferiti