Aerografo-pistola-a-spruzzo-F1-N-S-diam-15-11-A

Aerografo pistola a spruzzo F1/N/S diam. 1.5-11/A

  • leggero, consumi di aria contenuti
  • ugello Ø1,5
  • 11A
  • Serbatoio superiore
Ultimi articoli in magazzino
37,00 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 37 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 37 punti convertibili in un voucher di: 1,11 €.

In pronta consegna

Pagamenti sicuri al 100%
Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 

Questo aerografo a spruzzo dalla forma ergonomica garantisce una presa comoda che permette di lavorare molto tempo senza stancare le mani e che si propone alle richieste di un mercato che desidera buone prestazioni e buona durata nel tempo ad un prezzo competitivo.
La conformazione del cappello di polverizzazione dona buone prestazioni con vari tipi di vernice, in particolar modo con fondi isolanti nell'autocarrozzeria.

Se hai bisogno di verniciare supporti in modo veloce e con finitura ottimale quello che ti serve è un aerografo.
L'aerografo ti permetterà di verniciare qualsiasi supporto con una qualità professionale e in minor tempo. Questo aerografo di ANI dispone di un ugello da 1,5mm adatto per vernici liquide (basi per carrozzeria, trasparenti, vernici a lucido diretto, impregnati, smalti...), per vernici più dense occorrerà un ugello di diametro più elevato. La regolazione posteriore ti consente di regolare la quantità di prodotto erogabile durante la fase di spruzzo, quella anteriore gestisce l'ampiezza del ventaglio, ciò ti consente di gestire al meglio l'erogazione dello spruzzo in base alla forma del supporto da verniciare.

101503290138
1 Articolo
8022219025096
_
Prodotto aggiunto ai preferiti