Substrato piante aromatiche terriccio naturale 1L Fito

Substrato piante aromatiche terriccio naturale 1L Fito

Blumen

Substrato piante aromatiche terriccio naturale 1L Fito per piante aromatiche in sacchetto da 1 litro con ammendante compostato verde arricchito con vermicompost da letame altamente concentrato.

Il substrato Premium per piante aromatiche si basa su una formula che ricrea fedelmente l’ambiente naturale delle piante aromatiche. Il terriccio fornisce le condizioni essenziali per lo sviluppo delle piante.

La struttura ariosa del substrato garantita da un alto contenuto di corteccia di alta qualità, previene i danni alle radici, facilità l’evaporazione dell’umidità in eccesso e sfavorisce lo sviluppo della muffa.

La miscela di corteccia di pino frantumata, vermicompost da letame e materia organica garantiscono la crescita sana delle radici delle piante. La dose di vermicompost nella confezione migliore la rigenerazione e la fioritura, fornendo la quantità necessaria di nutrienti per un massimo di 6 mesi.

  • Confezione: sacchetto da 1 litro
  • Substrato di coltivazione misto
  • Rinforzante naturale
2,50 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 2 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 2 punti convertibili in un voucher di: 0,06 €.

In pronta consegna

Pagamenti sicuri al 100%
Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 

Un substrato appositamente creato per tutti i tipi di piante aromatiche, fornisce alle piante una buona ventilazione delle radici, facilita l’evaporazione dell’umidità eccessiva e favorisce lo sviluppo delle foglie. Il substrato fornisce buona immunità per le piante e resistenza a situazioni stressanti, muffa e patologie batteriche. La fertilizzazione è naturale, il substrato fornisce le vitamine, i nutrienti, gli enzimi necessari e minerali per una crescita rigogliosa.

415084092986
8 Articoli
8006933076909
_
Prodotto aggiunto ai preferiti