Substrato per orchidee terriccio naturale 1L Blumen Fito

Substrato per orchidee terriccio naturale 1L Fito

Blumen

Substrato per orchidee terriccio naturale 1L Fito in sacchetto da 1 litro, con corteccia di pino premium arrichito con vermicompost da letame altamente concentrato. Il substrato Premium per orchidee si basa su una formula che ricrea fedelmente l’ambiente naturale delle orchidee epifite. Il terriccio fornisce le 3 condizioni essenziali per lo sviluppo delle orchidee.

Aerazione ottimale delle radici, la struttura ariosa del terriccio per orchidee garantita da un alto contenuto di corteccia di alta qualità, previene i danni alle radici, facilità l’evaporazione dell’umidità in eccesso e sfavorisce lo sviluppo della muffa.

Miglior terriccio per orchidee, aiuta la crescita delle radici; la miscela di corteccia di pino frantumata, vermicompost da letame concentrato e materia organica garantiscono la crescita sana delle piante. La dose di vermicompost nella composizione stimola la rigenerazione e la fioritura, fornendo la quantità necessaria di nutrienti per un massimo di 6 mesi.

  • Confezione: sacchetto da 1 litro
  • Aerazione ottimale delle radici
  • Rinforzante naturale
Esaurito
2,50 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 2 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 2 punti convertibili in un voucher di: 0,06 €.

Pagamenti sicuri al 100%

Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 

Un substrato appositamente creato per tutti i tipi di orchidee, fornisce alle piante la giusta ventilazione delle radici, facilita l’evaporazione dell’umidità eccessiva e contrasta lo sviluppo della muffa. Il substrato fornisce buona immunità per le piante e resistenza a situazioni stressanti, muffa e patologie batteriche. La fertilizzazione è naturale, il substrato fornisce le vitamine, i nutrienti, gli enzimi necessari e minerali per una crescita rigogliosa e una fioritura duratura.

415084092985
8006933071331
_
Prodotto aggiunto ai preferiti