Perle d'acqua 100g riserva idrica per le tue piante

Perle d'acqua 100g riserva idrica per le piante

Flortis

Polimero super assorbente innovativo, Flortis Perle d'acqua sono una riserva idrica per la piante. Ideale per applicazioni in vaso, finalizzato a ridurre il consumo di acqua, regolare l’alimentazione idrica e ossigenare il terreno, apportando il giusto benessere a fiori, piante verdi, da orto e frutta.
Perle d'acqua hanno la capacità di assorbire e trattenere l’acqua fino a 300 volte il proprio peso, per poi cederla progressivamente alla pianta, riducendo così al minimo il fabbisogno d’irrigazione periodica, limitando gli sprechi idrici e garantendo una riserva idrica sempre disponibile per l’apparato radicale fino a 20 giorni dall’ultima irrigazione, arrivando a ridurre la stessa di oltre il 50%.
Non contiene sodio o acrilammide, per cui è innocuo per la salute umana, animale, delle piante e dei microrganismi del terreno. È a base di potassio come i più comuni fertilizzanti. È completamente degradabile nel terreno.

  • resine scambiatrici di elementi - K2O 28%
  • formulazione: microgranuli
  • confezione: astuccio da 100g
4,90 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 4 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 4 punti convertibili in un voucher di: 0,12 €.

In pronta consegna

Pagamenti sicuri al 100%
Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 
415084093002
11 Articoli
8009985026519
_
Prodotto aggiunto ai preferiti