Lecitina di soia polvere 100g

Lecitina di soia polvere 100g

La Lecitina di Soia è un potenziatore delle difese naturali delle piante, applicato sulle piante, aiuta a migliorare e potenziare le loro difese naturali. Agisce per contatto e risulta soprattutto efficace contro la bolla del pesco, la peronospora e l’alternaria dell’insalata.
E’ applicabile in frutticoltura per pesco, albicocco, susino, ciliegio, vite ecc…, in orticoltura per lattughe e simili, spinacio, sedano, finocchio, basilico, ortaggi a frutto, carota, ortaggi a bulbo e giardinaggio per piante floreali e ornamentali.
Utilizzala in qualsiasi momento del ciclo produttivo.

  • composizione: 100% lecitina
  • formulazione: polvere bagnabile
  • confezione: barattolo con cucchiaio dosatore
  • alt bolla del pesco e peronospora
Esaurito
6,60 € Iva incl.

Y-Coin logo Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 6 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 6 punti convertibili in un voucher di: 0,18 €.

Puoi anche pagare in tre rate senza interessi con PayPal o


Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in 24h

Il tuo ordine parte il giorno successivo al tuo acquisto

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

Imballaggio
Spedizione

Dopo le festivita con consegna dopo il 7 gennaio

Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Lo shop non chiude

Siamo disponibili nei giorni lavorativi

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 

Puoi utilizzare la lecitina di soia Flortis anche con i fitosanitari, soprattutto erbicidi.
Diluisci 1 cucchiaio (circa 5 g) di prodotto in 2 litri di acqua calda, agita bene ed irrora la pianta da una distanza di 40-50 cm.
Con la lecitina di soia puoi effettuare trattamenti preventivi, si consiglia di utilizzarla preferibilmente nelle ore più fresche della giornata.

Tipo
ND
Flortis

Orvital S.p.A.
Via Darwin, 63
20019 Settimo Milanese Milano
Italia
+3902335559

415084092610
8009985017845
_
Prodotto aggiunto ai preferiti