Compo Bio Terriccio per orto e semina

Terriccio per orto e semina Bio 50L

Compo

Compo Bio terriccio per orto e semina ideale per la coltivazione di ortaggi, frutta, erbe aromatiche e piante ornamentali. Questo terriccio è adatto per ogni modalità di impiego come semina, messa a dimora, impianto e rinvaso. Gli elementi nutritivi equilibrati del concime organico assicurano il giusto nutrimento per le prime 2-3 settimane, in modo di ottenere raccolti abbondanti dal sapore delizioso. Puoi utilizzarlo tutto l'anno anche su piante ornamentali.

  • sacco da 50L
  • per ogni modalità di impiego
  • crescita sana e rigogliosa
  • consentito in agricoltura biologica
  • 100% naturale
9,70 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 9 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 9 punti convertibili in un voucher di: 0,27 €.

In pronta consegna

Pagamenti sicuri al 100%
Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 

Ideale per la coltivazione di ortaggi, frutta ed erbe aromatiche, garantisce il miglior supporto per la loro crescita, per ogni modalità d'impiego: semina, messa a dimora, impianto e rinvaso.
Gli elementi nutritivi equilibrati del concime organico assicurano il giusto nutrimento per le prime 2-3 settimane, al fine di ottenere raccolti abbondanti dal sapore delizioso.
Utilizzabile tutto l'anno, anche su piante ornamentali.

Semina: movimentare la terra fino ad una profondità di 10-15 cm, miscelare un sacco di COMPO BIO Terriccio per Orto e Semina da 20 l per 1 m2. Distribuire i semi sulla fila a distanza di ca. 10-15 cm, ricoprire con un leggero strato di terriccio, compattare e innaffiare.
Messa a dimora: preparare il terreno come per la semina. Disporre le piantine di ortaggi sulla fila a distanza di ca. 10-15 cm e innaffiare.
Impianto: scavare una buca nel terreno di dimensioni superiori a quelle del volume di pane di terra contenente l'apparato radicale, introdurre la pianta nella buca e riempirla con COMPO BIO Terriccio per Orto e Semina. Premere con cura il terriccio ed irrigare bene.
Rinvaso: estrarre le pianta dal vaso e alleggerire delicatamente la zolla di terreno circostante le radici. Scegliere un vaso che abbia un diametro superiore di circa 3-4 cm rispetto al precedente. Riempire un poco il vaso con COMPO BIO Terriccio per Orto e Semina. Porre la pianta nel vaso e distribuire il terriccio uniformemente intorno ad essa, fino ad 1 cm dal bordo. Premere leggermente sulla superficie ed irrigare, evitando ristagni d'acqua.

Tipo
Giardino
415083590001
235 Articoli
4008398315207

Potrebbero interessarti anche

_
Prodotto aggiunto ai preferiti