Propolis-concentrato-150ml

Propolis concentrato 150ml

Flortis

Propolis concentrato è un potenziatore delle difese naturali delle piante. L'estratto naturale di propolis, senza conservanti o coloranti artificiali, ha un’azione rinvigorente nei confronti delle piante di tipo antisettico e protettivo verso gli attacchi di funghi, afidi e batteri. 
Flortis propoli è applicabile in frutticoltura, orticoltura e giardinaggio e può essere utilizzata in qualsiasi momento del ciclo produttivo, compresa la fioritura. 

  • contenuto: 150ml
  • formulazione: liquido da diluire
  • confezione: barattolo con tappo dosatore
  • consentito in agricoltura biologica
Esaurito
6,90 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 6 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 6 punti convertibili in un voucher di: 0,18 €.

Pagamenti sicuri al 100%

Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 

Il Propolis è una sostanza resinosa che le api raccolono da alcuni tipi di alberi (pini, abeti, olmi, ecc..), poi elaborata dai loro enzimi.
Il propolis è un estratto naturale con azione protettiva nei confronti di attacci da funghi, favorisce la cicatrizzazione delle ferite dovute a traumi e o potature, stimola la radicazione e la fioritura attirando gli insetti impollinatori.
Propolis di Flortis è un aiuto alle tue piante: favorisce la fase iniziale di sviluppo dei frutti, migliora la produzione, dona colore, sapore e conservabilità ai frutti.
 Diluisci 10ml di prodotto in 1 litro d'acqua, agitare bene ei rrorare la pianta da una distanza di 40-50 cm, bagnando in modo uniforme tutta la superficie.

Tipo
ND
415084092553
8009985017166

Potrebbero interessarti anche

_
Prodotto aggiunto ai preferiti