Concime granulare prato semina e rigenerazione Flortis

Concime prato semina e rigenerazione 4kg

Flortis

Concime granulare prato semina e rigenerazione studiato prepara il terreno alla semina.  Questo concime CE con formula speciale di azoto a cessione programmata è stato studiato per la nutrizione e la cura del verde. Il concime starter per tappeti erbosi risulta adatto per apportare al terreno il corretto nutrimento per una perfetta germinazione, radicazione e crescita del prato, in occasione della rigenerazione o della semina.

Caratteristiche del concime granulare prato semina e rigenerazione:

  • Formulazione: granulare
  • Confezione: sacco da 4 kg – fino a 200 mq
  • Calendario concimazione prato: da febbraio a ottobre
  • Composizione: NPK 16-24-12
15,10 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 15 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 15 punti convertibili in un voucher di: 0,45 €.

In pronta consegna

Pagamenti sicuri al 100%
Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 

L’alta percentuale di fosforo consente un ottimale attecchimento e conseguente sviluppo dell’apparato radicale. L’azoto a pronta cessione favorisce una rapida germinazione dei semi (effetto starter) mentre la presenza di 5 unità di azoto a cessione programmata garantisce un apporto di nutrimento graduale e bilanciato per oltre 4 mesi.

Modalità di utilizzo:

Distribuire uniformemente il prodotto a una profondità di 2-3 cm sull’area da rigenerare o su tutta la superficie da seminare appena prima della semina, nella dose di 20 g/m2 (una manciata corrisponde a circa 30-40 g di prodotto); successivamente innaffiare.

Tipo
ND
415084092709
5 Articoli
8009985020647
_
Prodotto aggiunto ai preferiti