Concime granulare prato mantenimento effetto rinverdente Flortis 4kg

Concime prato mantenimento 4kg

Flortis

Concime prato mantenimento di Flortis con effetto rinverdente studiato per il mantenimento del tappeto erboso. Questo concime CE con formula speciale di azoto a cessione programmata, ferro e magnesio, garantisce una buona vegetazione ed uno sviluppo intenso dell’apparato radicale favorendo una superiore resistenza al calpestio.

Caratteristiche del concime granulare prato mantenimento effetto rinverdente

  • Formulazione: granulare
  • Confezione: sacco da 4 kg - fino a 200 mq
  • Periodo di impiego: da febbraio a giugno
  • Composizione: NPK (Mg) 19-5-8(2)+Fe 0,6
15,10 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 15 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 15 punti convertibili in un voucher di: 0,45 €.

In pronta consegna

Pagamenti sicuri al 100%
Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 

La frazione di azoto a rilascio normale ha effetto immediato e consente, anche con impieghi primaverili precoci, una rapida ripresa e una partenza anticipata della vegetazione prato. La frazione a cessione programmata apporta una nutrizione bilanciata per 4 mesi, con risparmio di tempo (minor numero di applicazioni) e di prodotto (minori perdite per dilavamento). Il prodotto inoltre è arricchito con ferro e magnesio per preservare il tappeto erboso da problemi di ingiallimento.

Modalità di utilizzo:

Distribuire uniformemente il prodotto uniformemente sul terreno, nella dose di 20-40 g/m2 (una manciata corrisponde a circa 30-40 g di prodotto); successivamente innaffiare.

Tipo
ND
415084092708
7 Articoli
8009985020654
_
Prodotto aggiunto ai preferiti