Crema-protettiva-e-lucidante-per-pellami-Luscom-200ml

Crema protettiva e lucidante per pellami Luscom 200ml

Nuncas

Luscom di Nuncas è una crema che lucida ed impermeabilizza tutti gli oggetti in vera pelle e in eco-pelle. Nutre in profondità anche il cuoio, rendendolo elastico e brillante; se utilizzato regolarmente impermeabilizza con efficacia giacche, scarpe e borse evitando la formazione di macchie di polvere e pioggia.
È ottimo per prevenire le screpolature e la decolorazione di divani, poltrone, testate del letto, sedile auto, dove lo sfregamento continuo può essere causa di graffi e usura.

  • non contiene siliconi
  • contiene cera carnauba
  • non utilizzare su pelle scamosciata
  • profumazione: legno di cedro
  • 200ml

Scegliere un panno morbido e pulito e versarci sopra una piccola quantità di Luscom crema. Si applica con movimenti circolari sino a coprire uniformemente la superficie e si lascia asciugare per qualche secondo. Si ripassa con un panno di lana per rendere la superficie lucida e brillante.
E’ un prodotto molto ricco ne serve davvero poco ed è importante non trattare in una volta sola superfici troppo grandi per evitare che il prodotto si secchi e la lucidatura diventi più faticosa.

8,60 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 8 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 8 punti convertibili in un voucher di: 0,24 €.

In pronta consegna

Pagamenti sicuri al 100%
Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 
Tipo
ND
103212790940
6 Articoli
8001704405827
_
Prodotto aggiunto ai preferiti