Impermeabile-Novecento-1L

Impermeabile Novecento 1L

Cera 900
Impermeabilizzante Novecento è una soluzione a base di acqua che penetra in tutti i materiali porosi ed esercita un'efficace azione idrorepellente ed antimacchia. E' un protettivo incolore che non altera il colore e l'aspetto della superficie trattata. Il prodotto aiuta nella prevenzione di scheggiature ed efflorescenze causate dal gelo ed è adatto per legno, pietra, cotto, mattoni, cemento, cuoio.
Resa: 15-20mq/lt su materiali molto porosi 10-15 mq/lt
 
  • effetto naturale
  • a base d'acqua
  • idrorepellente
  • antimacchia
  • contenuto: 1000ml
17,10 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 17 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 17 punti convertibili in un voucher di: 0,51 €.

In pronta consegna

Pagamenti sicuri al 100%
Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 
Prodotto pronto all'uso, da non diluire, che non crea pellicola ed è quindi possibile finire con una mano di cera se lo desideri. Una volta ben asciutto Impermeabilizzante è completamente calpestabile, puoi usarlo sia all'interno che all'esterno.
Stendilo prima della stuccatura delle fughe dei pavimenti, esercita un'efficace azione antimacchia: lo stucco e gli eventuali coloranti non penetreranno nella piastrella (specialmente se si tratta di supporti porosi come cotto, pietre, ecc...). Si potranno così evitare lavaggi acidi dopo-posa.
Tipo
ND
103212790914
8 Articoli
8012402090154
_
Prodotto aggiunto ai preferiti