Disincrostante-per-caffettiere-e-macchine-espresso-250ml

Disincrostante per caffettiere e macchine espresso 250ml

Nuncas

Caffettiere è un anticalcare con elevato potere disincrostante, ideale per pulire il serbatoio dell'acqua ed i filtri di caffettiere e macchine del caffè. Caffettiere di Nuncas ha un notevole potere disincrostante, libera gli ugelli dei filtri e permettere così all’acqua di filtrare correttamente attraverso la polvere di caffè, in modo uniforme, catturandone tutto l’aroma. Il prodotto si risciacqua completamente senza lasciare residui e non intacca le parti plastiche come serbatoi, guarnizioni o tubature.

  • completamente risciacquabile
  • non lascia residui
  • inodore
  • flacone da 250ml
  • disincrostante anticalcare
  • adatto per caffettiere e a macchine per espresso

Il Caffettiere di Nuncas si può usare sia nelle macchine espresso elettriche che per la moka:
-per le caffettiere, riempire il serbatoio con acqua e prodotto. Lasciar salire l’acqua completamente e risciacquare con cura. Ripetere il procedimento con polvere di caffè, buttare l’infuso e lasciar asciugare all’aria aperta.
-per le macchine per espresso elettriche, riempire il serbatoio con acqua e prodotto e procedere come per un normale caffè. La soluzione deve scorrere anche attraverso i beccucci del vapore o dell’acqua calda. Infine risciacquare ripetendo l’operazione solo con acqua.

7,20 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 7 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 7 punti convertibili in un voucher di: 0,21 €.

In pronta consegna

Pagamenti sicuri al 100%
Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 
Tipo
ND
103212790670
11 Articoli
8001704111278
_
Prodotto aggiunto ai preferiti