Detergente-igienizzante-per-tappeti-Divanette-500ml

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Detergente igienizzante per tappeti Divanette 500ml

Nuncas
Non tutti i tessuti possono essere lavati, spesso perchè sono ingombranti e difficili da spostare. Divani & Tappeti ti aiuta a mantenerli puliti, senza polvere, come nuovi.

  • profumo di colonia verde
  • flacone con trigger da 500ml
  • adatto per tessuti non lavabili
  • profumo di colonia verde
11,00 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 11 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 11 punti convertibili in un voucher di: 0,33 €.

In pronta consegna

Pagamenti sicuri al 100%
Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 
Divanette di Nuncas è il prodotto ideale per i tessuti che non puoi lavare. Per poltrone e divani non sfoderabili, testate del letto, tappezzerie, tappeti pregiati anche di lana e seta, seggiolini dei bambini, ecc.. Questa è un'ottima soluzione per la pulizia quotidiana, che con facilità ed efficacia rimuove tutto lo sporco senza lasciare aloni e senza rovinare i tessuti.
Usalo per eliminare la polvere, ravvivare i colori di tutti i tessuti d’arredo in modo pratico e veloce lasciando una gradevole profumazione.

COME USARLO
Prima di tutto è meglio aspirare la superficie da pulire. Spruzza Divanette sulla zona interessata essa da una distanza di circa 20 cm e lascia agire un paio di minuti quindi puoi strofinare con un panno bianco morbido e asciutto insistendo sui punti più sporchi. Lascia asciugare completamente ed eventualmente spazzola la superficie per risollevare il pelo.
Prima dell'applicazione è consigliabile provare la compatibilità dei colori con il prodotto in un punto nascosto.

Tipo
ND
103212790674
6 Articoli
8001704402208
_
Prodotto aggiunto ai preferiti