Detergente-spray-antiodore-per-pulizia-frigorifero-500ml

Detergente spray antiodore per pulizia frigorifero 500ml

Nuncas

Il frigorifero di casa è soggetto a muffa e a cattivi odori; per risolvere il problema utilizza Frigorifero. E' un prodotto la pulizia sia esterna che interna degli scafali.

  • elimina gli odori
  • senza risciacquo
  • senza sbrinare il frigorifero
  • profumo di limone
  • contenuto 500ml
Ultimi articoli in magazzino
7,20 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 7 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 7 punti convertibili in un voucher di: 0,21 €.

In pronta consegna

Pagamenti sicuri al 100%
Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 

Frigorifero di Nuncas è un detergente specifico per pulire ed igienizzare sia l’interno che l’esterno del frigorifero. E’ importante utilizzare un prodotto sicuro perché è a contatto con i nostri alimenti.
Contiene alcool, è pratico e pulisce senza lasciare residui che potrebbero contaminare gli alimenti. Si utilizza senza risciacquare. Elimina gli odori lasciando un gradevole profumo di limone. Agisce ad elettrodomestico acceso senza doverlo sbrinare.

COME USARLO
Spruzzare il prodotto su un panno pulito e passarlo sulle superfici interne ed esterne del frigorifero. In caso di sporco ostinato o depositi, come nei canali di scolo, spruzzare direttamente sulla zona interessata e passare con un panno asciutto e pulito.

103212790676
2 Articoli
8001704114446
_
Prodotto aggiunto ai preferiti