Detergente-per-moquette-Spray-

Detergente per moquette Spray

Nuncas
Ci sono tessuti che non puoi lavare con acqua, spesso a causa delle dimensioni, in questo caso Moquette ti aiuta a pulire facilmente anche le macchie più ostinate.

  • non lascia residui
  • lavaggio senz'acqua
  • bomboletta da 500ml
12,30 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 12 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 12 punti convertibili in un voucher di: 0,36 €.

In pronta consegna

Pagamenti sicuri al 100%
Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 
Moquette di Nuncas è un detergente per la pulizia di tutti quei tessuti che non sono facili da lavare come moquette, tappeti, passatoie, macchie da sedie ma anche gli interni dell'auto. La mousse densa che viene erogata penetra in profondità ed elimina anche le macchie più ostinate. Grazie alle resine speciali di cui è composta lo sporco viene assimilato e portato in superficie, trasformandolo in una polvere bianca facilmente rimuovibile con l’aspirapolvere. Il tessuto riprende la naturale brillantezza e morbidezza in modo pratico e veloce senza lasciare residui o aloni e soprattutto senza lavaggio.

COME USARLO
Bisogna rimuovere lo sporco in superficie con l'aspirapolvere o la spazzola, agitare bene la bomboletta e spruzzare in modo uniforme sulla superficie da trattare da una distanza di circa 20 cm. Attendere 5 minuti per poi strofinare con un panno bianco umido e pulito. Una volta asciugato del tutto rimuovere il residuo con l’aspirapolvere o la spazzola

  • detergente spray azione smacchiante
  • adatto per tessuti non lavabili in lavatrice
  • profumazione delicata
  • contenuto 500ml
103212790678
9 Articoli
8001704003108
_
Prodotto aggiunto ai preferiti