Anticalcare concentrato Wannet forte 500 ml Nuncas

Anticalcare concentrato Wannet forte 500 ml

Nuncas

Wannet Forte è un detergente anticalcare concentrato adatto soprattutto per il bagno ed è perfetto per i sanitari. Wannet Forte di Nuncas è un detergente anticalcare concentrato adatto a tutte le superfici della casa, ma è consigliato soprattutto per il bagno ed è perfetto per i sanitari. Essendo viscoso aderisce bene alle superfici e penetra nei residui calcarei disgregandoli velocemente. In poco tempo elimina le terribili macchie giallastre sullo smalto bianco del WC e riporta la ceramica, l’acciaio e i vetri all’originaria brillantezza.

L'anticalcare concentrato Wannet forte 500 ml va applicato direttamente sulla zona da trattare, distribuendolo con una spugna umida. Deve agire qualche minuto e poi si può risciacquare molto bene. Si consiglia l’utilizzo di guanti di gomma. Ottimo nei piccoli ugelli dei soffioni della doccia e dei frangiflusso dei rubinetti.

  • adatto a tutte le superfici perfetto per i sanitari
  • inodore
  • concentrato
  • contenuto 500 ml
6,40 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 6 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 6 punti convertibili in un voucher di: 0,18 €.

In pronta consegna

Pagamenti sicuri al 100%
Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 
Tipo
ND
103212790680
15 Articoli
8001704010939
_
Prodotto aggiunto ai preferiti