Detersivo-pavimenti-Lava-e-incera-1L-rosa-tea

Detersivo pavimenti Lava e incera 1L rosa tea

Nuncas
Lava&Incera Profumato è un detergente profumato ideale per ogni tipo di pavimento e nello stesso tempo è una cera autolucidante.


  • detergente e cera autolucidante
  • adatto ad ogni pavimento
  • profumazione: rosa tea
  • contenuto 1L
8,70 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 8 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 8 punti convertibili in un voucher di: 0,24 €.

In pronta consegna

Pagamenti sicuri al 100%
Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 
Lava&Incera Profumato di Nuncas è un detergente che puoi applicare ad ogni tipo di pavimento; ha un alto contenuto di cera che permette di pulire la superficie rendendola lucida e brillante. E' un prodotto pratico perchè puoi incerare le superfici con un semplice gesto; è quindi da utilizzare settimanalmente per tutti i pavimenti della casa.

COME USARLO
Puoi usare il prodotto come detergente diluendo la quantita necessaria in un secchio d'acqua oppure puro come cera autolucidante. In questo caso devi usarlo puro: inumidisci un canovaccio, versa il prodotto in un catino ed immergici lo straccio in modo che assorba il liquido. Strizzare bene poi passare su tutto il pavimento in un'unica direzione. Lasciare asciugare completamente prima di calpestarlo.



103212790741
10 Articoli
8001704120492
_
Prodotto aggiunto ai preferiti