Detergente sgrassante igienizzante Saver plus HACCP

Rhutten

Sgrassante multiuso igienizzante concentrato esente da alcali caustici specifico per la pulizia e igienizzazione profonda di tutte le superfici dure in genere: pavimenti, scale, piani di appoggio, materiali e attrezzature in acciaio, alluminio... La sua particolare formulazione consente di asportare con facilità anche lo sporco più ostinato, rispettando sempre le superfici trattate. Gradevolmente profumato. Trova utilizzo in casa, alberghi, case di riposo, sale di attesa, scuole ecc.

  • Formato: tanica 5 L
  • Prodotto super-concentrato
  • Classificazione chimica: soluzione non ionica
Esaurito
15,30 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 15 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 15 punti convertibili in un voucher di: 0,45 €.

Pagamenti sicuri al 100%

Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 

Modalità di utilizzo:

Pulizia superfici dure in genere: diluire ad una concentrazione compresa tra lo 0,5% ed il 4% a seconda del tipo di sporco. Immettere tale soluzione in un flacone con apposito spruzzatore, distribuirla uniformemente sulle parti da trattare. Per migliorare l’azione pulente, lasciare agire, passare con un panno spugna, se necessario risciacquare. Nella pulizia manuale dei pavimenti con mop/straccio: diluire il prodotto da un 2% ad un 4% in acqua, passare la soluzione e se necessario risciacquare. Nella pulizia con macchina lavasciuga: diluire il prodotto dal 1% al 3% in acqua. Attenzione: data la varietà di superfici con cui il prodotto può venire a contatto, si consiglia di testarne preventivamente la compatibilità in una piccola zona nascosta.

  • Stato fisico: liquido
  • Solubilità in acqua: in ogni rapporto
  • Colore: arancio
  • pH: 12 ± 1
  • Densità: 1,035 ± 0,02 g/ml
103212593694
8016565021963
_
Prodotto aggiunto ai preferiti