Erbicida totale pronto uso Herbistop giardino PFnP0 Spray 1L Compo

Erbicida totale Herbistop pronto uso giardino PFnP0 Spray 1L

Compo

Erbicida totale pronto all'uso Herbistop giardino PFnP0 Spray 1L, per il controllo di infestanti, muschi ed alghe. Il prodotto si utilizza da solo. Agitare bene prima dell'uso. Deve essere applicato esclusivamente mediante la bottiglia dotata di erogatore manuale a pressione con getto regolabile, avendo cura di evitare di colpire le parti verdi delle colture.

  • Erbicida totale pronto all'uso
  • Contro infestanti, muschi ed alghe
  • Effetti visibili in 1-3 ore
  • Sicuro ed innocuo per gli animali domestici
  • Sostanza attiva contenuta nel prodotto: 30,99 g/l
  • Luogo d'impiego: giardino, balcone / serra
  • Periodo d'impiego: da Marzo a Settembre
14,40 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 14 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 14 punti convertibili in un voucher di: 0,42 €.

In pronta consegna

Pagamenti sicuri al 100%
Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 

Raccomandazioni per l'uso:

I migliori risultati si ottengono trattando le infestanti in uno stadio giovanile, quando la temperatura è tra i 12 ei 25°C. Il prodotto non lascia macchie su pavimentazioni di pietra, basalto, granito o cemento. Eventuali macchie formatesi a seguito del trattamento scompaiono velocemente dopo una pioggia o un lavaggio. Non applicare su superfici costituite da mattonelle di resina artificiale e su lastricati in marmo. In presenza di pavimentazioni in materiale diverso effettuare piccoli saggi preliminari in parti poco visibili prima dell'utilizzo del prodotto.

Applicare il prodotto in assenza di vento al fine di evitare che il prodotto giunga a contatto con l'apparato fogliare delle colture alla dose massima di 100 ml.
Dopo il trattamento lavare accuratamente con acqua l'attrezzatura utilizzata. Il prodotto non è tossico per le api. Applicato secondo le modalità della presente etichetta il prodotto non è dannoso nei confronti degli insetti utili.

 

Settori d'impiego:

È un erbicida non selettivo pronto all'uso a base di Acido Pelargonica per il controllo di muschi, alghe, infestanti annuali e perenni, mono e dicotiledoni tra le quali ad esempio: Taraxacum officinale (dente di leone), Equisetum arvense (coda cavallina), Convolvulus arvensis (vilucchio), Stellaria media (centocchio), Urtica dioica (Ortica comune), Cirsium ulverbe (stoppione).
Il prodotto si applica per controllo delle infestanti presenti nelle colture ornamentali e floreali coltivate in parchi privati e giardini domestici. Si può impiegare inoltre prima della semina o del trapianto di floreali e ornamentali. La semina o il trapianto della coltura è possibile già dopo 3 giorni dal trattamento erbicida. Herbistop Pronto Uso Giardino si applica inoltre per il controllo di infestanti, muschi ed alghe presenti nei sentieri, viot- toli, lastricati, strade, parchi e giardini pubblici e come erbicida selettivo contro i muschi nei prati e tappeti erbosi in genere.

 

Quantità / dosaggio / resa:

A seconda della densità e dello sviluppo della vegetazione possono essere sufficienti 30-40 ml di prodotto per metro quadrato. In caso di ricrescita di infestanti il trattamento può essere ripetuto. Può essere impiegato per trattare le infestanti sottostanti arbusti e alberi in quanto le piante legnose non vengono danneggiate.

Diserbo delle colture floricole ed ornamentali (erbacee) coltivate in parchi privati e giardini domestici: intervenire da inizio primavera su vegetazione in attiva crescita effettuando max 4 trattamenti per anno distanziati di 21-60 giorni. Effettuare il trattamento tra le fila della coltura, evitando che il prodotto giunga a contatto con l'apparato fogliare delle colture da diserbare.

Diserbo delle colture ornamentali arboree ed arbustive coltivate in parchi privati e giardini domestici: intervenire da inizio primavera su vegetazione in attiva crescita ef- fettuando max 4 trattamenti per anno distanziati di 21-60 giorni. Evitare di colpire con il prodotto i succhioni o le parti non ben lignificate.

Diserbo del terreno destinato alle colture floricole e ornamentali prima della semina o del trapianto (la semina o il trapianto possono essere effettuati dopo 3 giorni dal trattamento) coltivate in parchi privati e giardini domestici: effettuare 1 solo trattamento per anno.

Diserbo di sentieri, viottoli in parchi privati e giardini domestici: effettuare max 4 trattamenti per anno distanziati di 21-60 giorni.

Contro alghe e muschi in sentieri, viottoli alberati e pavimentazioni in genere viottoli in parchi privati e giardini domestici: effettuare max 4 trattamenti per anno distanziati di 30-60 giorni.

 

Indicazioni ambiente: non contaminare l'acqua con il prodotto o il suo contenitore. Per proteggere gli organismi acquatici rispettare una fascia di sicurezza non trattata di 5 metri da corpi idrici superficiali. Per proteggere le acque sotterranee, applicare il prodotto su sentieri e viottoli solo da marzo a settembre.

Tipo
ND
415084092725
22 Articoli
4008398165994

Potrebbero interessarti anche

_
Prodotto aggiunto ai preferiti