Insetticida concentrato microincapsulato CT 10.2

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Insetticida per zanzare e insetti concentrato microincapsulato CT 10.2

CT 10.2 Micro è un'insetticida per zanzare è insetti in genere concentrato microincapsulato con forte potere abbattente, per il controllo di infestazioni di zanzare, blatte, mosche, formiche, ragni, cimici, zecche, pesciolini d'argento, acari. Prodotto professionale.

Gli insetticidi microincapsulati possiedono il vantaggio di rilasciare lentamente i principi attivi così da prolungare il potere residuale nel tempo.

CT10.2 Micro contiene Tetrametrina e Cipemetrina ad alto abbattimento a effetto residuale; il prodotto abbatte immediatamente gli insetti presenti e previene le future colonie infestanti.

  • liquido da diluire;
  • confezione da 100 ml, 500 ml, 1000 ml;
  • adatto sia all'interno che all'esterno;
  • da diluire in differente concentrazione in acqua;
  • applicazione anche sulle siepi;
  • persistente fino a 3 settimane.
Formato
10,70 € Iva incl.

Y-Coin logo Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 10 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 10 punti convertibili in un voucher di: 0,30 €.

In pronta consegna
Puoi anche pagare in tre rate senza interessi con PayPal o

Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in 24h

Il tuo ordine parte il giorno successivo al tuo acquisto

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

Imballaggio
Spedizione

Dopo le festivita con consegna dopo il 7 gennaio

Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Lo shop non chiude

Siamo disponibili nei giorni lavorativi

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 

Come usare CT 10.2 insetticida microincapsulato Flortis all'interno?

Per trattamenti in ambienti interni occorre diluire il prodotto nella quantità di 5-10 ml in 1 litro di acqua in caso di superficie non assorbente, diluire 10-30ml per litro di acqua in caso di superfici assorbenti come pietre o mattoni, paramano, ecc... La soluzione ottenuta dovrà poi essere nebulizzata con pompe a spruzzo sulle superfici di passaggio, transito o infestate dagli insetti.

Dovranno essere trattati pertanto: battiscopa, angoli, fessure, parti posteriori di mobili, ripiani, ovunque gli insetti abbiano avuto l'abitudine di passare. Gli insetti presenti verranno abbattuti velocemente grazie alla Tetrametrina i futuri invece verranno allontanati dalla Cipermetrina.

In caso di presenza di animali e bene allontanarli sia prima che dopo il trattamento, areare bene il locale per permettere l'asciugatura del composto spruzzato per poi farli riaccendere ai locali.

Come usare CT 10.2 insetticida microincapsulato Flortis all'esterno?

L'uso diluizione e identica all'uso per interni con la stessa accortezza di allontanare gli animali durante il trattamento. Flortis CT 10.2 non è un insetticida aereo, pertanto la sua nebulizzazione deve essere effettuata a scopo di trattamento superfici. Nebulizzare quindi persiane, finestre, copri fili esterni, muratura può essere un gran deterrente per zanzare, mosche, ragni, cimici particolarmente fastidiosi nei periodi estivi e primaverili.

Flortis

Orvital S.p.A.
Via Darwin, 63
20019 Settimo Milanese Milano
Italia
+3902335559

415084092543
21 Articoli
8009985004296

Potrebbero interessarti anche

_
Prodotto aggiunto ai preferiti