Naturae insetticida tripla azione spray 500ml Flortis
afidi
afidi
malattie
malattie
Naturae insetticida tripla azione spray 500ml Flortis
afidi
afidi
malattie
malattie

Naturae insetticida tripla azione spray 500ml

Flortis

Insetticida tripla azione contro insetti e malattie Naturae di Flortis, contro afidi, acari e oidio. L'insetticida tripla azione è a base di estratto di equiseto (Equisetum arvense) e di ortica (Urtica dioica), applicato sulle piante svolge una tripla azione contro insetti, acari e malattie.

L’estratto di equiseto è ricco di flavonoidi, saponosidi, alcaloidi e silicati sotto forma di silice, sostanze in grado di rinforzare i tessuti delle piante inibendo lo sviluppo di malattie fungine, come mal bianco o oidio, peronospora, ticchiolatura, botrite, bolla del pesco, alternaria e septoria.

Le sostanze urticanti presenti nell’ortica aiutano le piante a proteggersi in presenza di insetti succhiatori, in particolare, afidi, tripidi e mosche bianche, e di acari o ragnetti rossi. L’ortica è molto ricca di ferro e aiuta anche a prevenire e curare la clorosi ferrica.

Il prodotto svolge inoltre un’azione fitostimolante in casi di piante debilitate o stressate da situazioni climatiche avverse, promuovendone la crescita e rendendole più forti, più verdi, con più fiori e frutti. É applicabile su tutti i tipi di piante e può essere utilizzato in qualsiasi momento del ciclo produttivo.

Esaurito
6,60 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 6 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 6 punti convertibili in un voucher di: 0,18 €.

Pagamenti sicuri al 100%

Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 
415084092780
8009985022061
_
Prodotto aggiunto ai preferiti