Repellente topi e ratti Protemax...

Repellente topi e ratti Protemax spray 400 ml

Zapi SpA

Innovativo repellente spray ideale per tenere lontano e proteggere dal morso di topi e ratti i cavi elettrici, centraline, oggetti vari e impedire loro di erodere le superfici e/o di creare punti di entrata. L'efficacia repellente del prodotto deriva dall'esclusiva tecnologia "BITE BARRIER" una formula esclusiva con sostanza aromatiche e altre sostanze sinergizzanti. Il repellente topi e ratti Protemax spray contiene anche una resina di origine naturale che permane sulla superficie spruzzata per diversi giorni senza macchiare.

  • formulazione: spray
  • quantitativo: 400 ml
  • pronto all'uso
9,10 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 9 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 9 punti convertibili in un voucher di: 0,27 €.

In pronta consegna

Pagamenti sicuri al 100%
Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 

Protemax è la linea di prodotti pensata per proteggere la tua casa e il tuo giardino da numerosi parassiti come zanzare, mosche, cimici e topi.

Protemax è la soluzione. Prodotti specifici ed efficaci non solo contro le zanzare, sempre più varie e diffuse, portatrici di malattie anche gravi per l’uomo come Zika virus, Chikungunya, Encefalite, Malaria, e per gli animali (Leishmaniosi), ma anche contro invasioni di vespe, cimici, ratti e topi che potrebbero limitare la libertà personale.

415084092866
13 Articoli
8005831013573
_
Prodotto aggiunto ai preferiti