Spine in metallo 4pz per la marcatura di fori contrapposti Wolfcraft
Spine in metallo 4pz per la marcatura di fori contrapposti Wolfcraft utilizzo
Spine in metallo 4pz per la marcatura di fori contrapposti Wolfcraft
Spine in metallo 4pz per la marcatura di fori contrapposti Wolfcraft utilizzo

Spine in metallo 4pz per la marcatura di fori contrapposti

Wolfcraft

Spine in metallo 4pz per la marcatura di fori contrapposti. Questo set di spine di centraggio in metallo molate e appuntite risulta ideale per una marcatura precisa dei fori contrapposti. Il prodotto è disponibile in 3 diametri, adatto per spine di dimensioni diverse. Il diametro 6 mm è adatto per tavole con spessore 12-14 mm; la spina con diametro 8 mm è adatta per la tavola con spessore 15-18 mm mentre le spine con diametro da 10 mm risultano adatte per le tavole con spessore che varia dai 19 ai 30 mm.

L’utilizzo delle spine in metallo di centraggio risulta una rapida e sicura soluzione per marcare i punti di foratura contrapposti nella procedura di spinatura su materiali in legno.

Caratteristiche spine in metallo 4pz per la marcatura di fori contrapposti:

  • Realizzate in acciaio
  • Resistenti e durature
Diametro
1,90 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 1 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 1 punto convertibili in un voucher di: 0,03 €.

In pronta consegna

Pagamenti sicuri al 100%
Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 

Modalità di utilizzo delle spine in metallo 4pz:

  • Una volta praticati i fori per le spine sulla prima plancia di legno risulta necessario inserire in quest’ultimi l’estremità della spina con la parte tondeggiata.
  • Continuare avvicinando ed allineando in modo corretto la plancia numero 1, che possiede le spine in metallo, alla seconda plancia in legno; spingendo le tavole di legno l’una contro l’altra e grazie all’estremità appuntita delle spine in metallo, sarà possibile marcare la posizione esatta per le foratura dei fori corrispondenti a quelli da accoppiare.
101003790461
4 Articoli
4006885291102
_
Prodotto aggiunto ai preferiti