Zetamax fondo definitivo Max Meyer

Zetamax fondo definitivo Max Meyer

Zetamax fondo definitivo è una pittura anticorrosiva per supporti difficili come lamiera zincata alluminio, PVC rigido, vetro. Coprente e di colore bianco o grigio prepara i materiali sopra citati alla stesura di smalti lucidi, satinati o opachi.

Pronto all'uso può essere applicato con pennello o rullo, se applicato a spruzzo occorre diluire con diluente sintetico al 8%.

  • confezione da 750 ml o 2,5 L , scegli dal menu a tendina;
  • colore bianco o grigio, scegli dal menu a tendina;
  • resa 12-14 mq/L per mano;
  • diluente sintetico.
Capacità
Colore
14,80 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 14 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 14 punti convertibili in un voucher di: 0,42 €.

In pronta consegna

Pagamenti sicuri al 100%
Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 

Come usare Zetamax fondo definitivo Max Meyer su ferro nuovo.

Per un miglior ancoraggio ed una maggiore durata nel tempo si consiglia di lasciare arrugginire la superficie per favorire il distacco della calamina. Per lavori di una certa importanza e per grandi superfici è opportuno sabbiare. Se ciò non è attuabile asportare il più possibile la ruggine con macchine abrasive, spazzole metalliche e tela smeriglio. Procedere all’applicazione di antiruggine, diluito come consigliato, dando la prima mano a pennello. La sovraverniciatura con smalti si può fare dopo 16 -24 ore.

Come usare Zetamax fondo definitivo Max Meyer su ferro fià verniciato.

Qualora lo stato delle vernici preesistenti non consigli la completa asportazione delle stesse con sverniciatori, asportare l’eventuale patina di sporco mediante lavaggio con acqua e detersivo e risciacquare con acqua. Togliere con la spatola le parti di vernice in fase di distacco, spazzolare e carteggiare a fondo queste zone eliminando la ruggine ed applicarvi una o due mani di antiruggine. Carteggiare cercando di livellare la superficie e procedere con lo smalto fine. Fare attenzione a ricoprire perfettamente le superfici da pitturare, senza lasciare fessurazioni, piccoli buchi o angoli scoperti. Da questi inizierebbe un rapido deterioramento del film e del supporto.

Come usare Zetamax fondo definitivo Max Meyer su zincatura.

ELETTROZINCATURA (struttura a fiori di zinco di colore grigio metallico semiopaco, con spessori di zinco variabili da 2 a 15 microns): sgrassaggio.

ZINCATURA A CALDO (struttura a fiori di zinco molto marcata, con spessori di zinco variabili da 70 a 100 microns): carteggiare a fondo con carta abrasiva almeno P128 o Scotch Brite per metalli, sgrassare.

ZINCATURA CON ZINCANTI ORGANICI (il metallo pretrattato con fosfatazione o cromatazione è poi rivestito con vernici zincanti, generalmente epossidiche): sgrassaggio.

ZINCATURA A SPRUZZO CON ZINCO FUSO (la superficie zincata si presenta ruvida, opaca).: deve essere ricoperta entro poche ore dalla preparazione. PVC RIGIDO a) Accurata pulizia e sgrassaggio con diluente nitro; b) Leggera carteggiatura e ulteriore sgrassaggio; c) Una mano di fondo ed almeno una mano di smalto.

103011590437
6 Articoli
8025160054849
_
Prodotto aggiunto ai preferiti