Spray rimuovi graffiti sverniciante spray 500 ml Reys H4330012

Spray rimuovi graffiti sverniciante spray 500 ml Reys H4330012

Reys

Spray rimuovi graffiti 500 ml Paintgraf remover è uno speciale prodotto gel in versione spray, formulato per ottenere un effetto bivalente: il prodotto, infatti, risulta utile sia per la rimozione di graffiti ma può essere impiegato anche come sverniciante localizzato. La sua composizione è priva di solventi alogenati, acidi o alcali aggressivi. Durante l'azione non emette odori sgradevoli o fumi.

Produce una particolare schiuma che agisce rapidamente, rimuovendo così i segni di scritte e graffiti sui muri non protetti, superfici imbrattate con vernici spray convenzionali, cartelli stradali, cancelli, ecc.

  • Confezione: 500 ml
  • Aspetto: aerosol
  • Colore: lattiginoso
  • Odore: tipico
  • Densità relativa (kg/dm³): 0,843
  • Preserva lo stato di ozono
  • Prodotto ad esclusivo uso professionale
19,90 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 19 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 19 punti convertibili in un voucher di: 0,57 €.

In pronta consegna

Pagamenti sicuri al 100%
Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 

Applicazioni tipiche:

Quando viene applicato su una zona, previa agitazione della bomboletta, lo spray rimuovi graffiti 500 ml Paintgraf remover produce una particolare schiuma che agisce rapidamente, rimuovendo così segni di scritte e graffiti da muri non protetti, cartelli stradali, cancelli, superfici imbrattate con vernici spray convenzionali, ecc.

Se lasciata agire per tempi prolungati, la formulazione del prodotto Paintgraf Remover 500 ml diventa un agente coadiuvante di sverniciatura, utile in tutti quei casi in cui serva un prodotto sverniciante rapido e semplice da utilizzarsi localmente.

Ad esempio, può essere applicato su piccoli pezzi (es. difettosi) che necessitano della rimozione del substrato per essere ritrattati, oppure in zone difficilmente raggiungibili con i comuni svernicianti presenti sul mercato (sia liquidi che in gel) o ancora per rimuovere la vernice da una superficie o da un manufatto ma senza la necessità di avere per forza a disposizione una certa quantità di prodotto sverniciante (es. in tolle o fustini).

 

Modalità di utilizzo:

Agitare la bomboletta Paintgraf Remover 500 ml, quindi applicare il prodotto sulla zona imbrattata da trattare ed attendere circa 30 secondi (di solito si nota una rapida dispersione del calore della scritta nella schiuma del prodotto).

Procedere quindi passando la zona trattata con un panno oppure con l’idropulitrice per aree di dimensioni elevate (es. muri e cancelli).

Ripetere il trattamento se necessario.

Sebbene generalmente non danneggi le superfici ove viene applicato, si ritiene opportuna una prova di compatibilità in punti poco visibili.

 

Modalità sverniciante localizzato

Agitare la bomboletta di Paintgraf Remover 500 ml quindi applicare il prodotto sulla zona da trattare ed attendere almeno 10-20 minuti prima di procedere con la rimozione del substrato.

Durante il tempo di contatto si noterà la graduale formazione di grumi o bolle sulla superficie, indicando che l’intacco della vernice è avvenuto e che si può procedere con la rimozione (es. con azione meccanica tramite spatola).

Il tempo di contatto può variare a seconda del tipo di vernice da rimuovere e del tipo di materiale che verrà trattato.

Vernici e materiali molto resistenti potrebbero richiedere un tempo di contatto maggiore oppure più applicazioni di prodotto.

Tipo
ND
103011090741
47 Articoli
4330012
_
Prodotto aggiunto ai preferiti