Stucco-in-polvere

Stucco in polvere

Cromix
Lo stucco in polvere Cromix è una malta a base di gessi sapientemente calibrata ideale per rasare spessori finissimi, per preparare supporti interni prima della verniciatura. Specifico per eliminare e stuccare piccole imperfezioni (fessure e crepe) presenti sulle superfici murali interne.
  • Non screpola
  • Facilmente rasabile e spatolabile
  • Ottimo potere riempitivo
  • Disponibile in confezione da 1kg e 5kg
Confezione
3,10 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 3 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 3 punti convertibili in un voucher di: 0,09 €.

In pronta consegna

Pagamenti sicuri al 100%
Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 
Preparazione del fondo: Pulire accuratamente la superficie da trattare rimuovendo completamente eventuali residui di vecchie pitture, intonaci, efflorescenze saline ed eventuali tracce di grassi, oli e cere.   Applicazione: Mescolare manualmente e/o con agitatore elettrico a bassa velocità (<800 giri/min.) in un recipiente, una parte di acqua con due parti di stucco (rispettando la sequenza) fino al completo assorbimento del prodotto, per ottenere una pasta cremosa esente da grumi. La lavorazione avviene con spatola metallica in più passaggi orizzontali e verticali; eventuali lavorazioni successive possono essere effettuate solo quando lo strato precedente è completamente asciutto. Prima di applicare pitture e tappezzerie, accertarsi che lo strato di stucco sia perfettamente indurito ed asciutto, evitando di esportarlo a forti sbalzi termici nel riscaldamento degli ambienti.   Resa: 1 mq/kg per mano (per uno spessore di 1mm circa)   Essicazione: Sovra-verniciabile: circa 24 ore Tempo di lavorabilità: circa 3 ore
103011596773
15 Articoli
8008121136785
_
Prodotto aggiunto ai preferiti