Barbecue a gas 4 fuochi
-25%
262,70 €Super offerta su barbecue a gas 4 fuochi Style 3 con cover di protezione in robusta tela con apposite finestre di areazione. Il barbecue a gas 4 fuochi Style 3 sarà il tuo compagno perfetto per le grigliate domenicali.
Questo bundle in offerta comprende:
Barbecue a gas dotato di coperchio smaltato e bruciatore in acciaio, ideale per gli appassionati di grigliate. Grazie alla superficie di cottura da 53x31 cm e ai 3 fuochi indipendenti otterrete una cottura omogenea, sana e veloce da gestire. È inoltre dotato di termometro (0-430 °) e 2 piani d’appoggio laterali, uno dei quali provvisto di 1 fuoco esterno, anch’esso indipendente. Ha un’agevole accesso alla bombola del gas / vano sottostante e la comoda struttura carrellata vi permetterà di spostare agilmente la griglia, posizionandola secondo le proprie preferenze.
Il flessibile del gas, il regolatore di bassa pressione e le fascette non vengono fornite dal produttore. Questi componenti devono essere acquistati separatamente; acquistare una bombola di GPL (min. 5 kg – max. 11 kg), il flessibile del gas dal proprio rivenditore ed un regolatore di bassa pressione, 30 mbar (G30 LPG Miscela), 28-30 mbar (G30 Butano), 37 mbar (G31 Propano).
Tipo di gas: G30 LPG Miscela (pressione esercizio 30 mbar) / G30 Butano (pressione esercizio 28-30 mbar) / G31 Propano (pressione esercizio 37 mbar).
Gardena
Carrello avvolgitubo accessoriatoAl-ko
Motosega da potatura a scoppio BKS 2625 TMondo Verde
Disabituante per cani e gatti elettronico Via...Verdemax
Scopetta (3968)Flortis
Solfato di rame e calce idrata 600g+400gPoly Pool
Repellente portatile anti acari elettronico LitioBlumen
Sementi Prato Forte RigeneranteINTEX
Retino a sacco per piscine Intex 29051Compo
Concime universale NPK+ BluCompo
Terriccio per orto e semina BioGardena
Supporto per tubo irrigazione da 13mmVape
Elettroemantore filo + 10 piastrineFlortis
Concime in polvere ossicloruro di rame 1kgYagos Selection
Gazebo in acciaio con zanzariere KBI6031-80Compo
Insetticida Vespe e Calabroni Duracid 750ml sprayEINHELL
Motozappa Einhell GC-RT 1440 M con motore...