Computer per irrigazione EasyPlus
Computer per irrigazione EasyPlus
Computer per irrigazione EasyPlus
Computer per irrigazione EasyPlus

Computer per irrigazione EasyPlus

Gardena

Grazie al computer per irrigazione EasyPlus, l'irrigazione del giardino può essere facilmente attivata e disattivata in automatico. Questa centralina per irrigazione funziona a batteria; è sufficiente collegarla al rubinetto e può essere facilmente regolata ruotando le 2 manopole in dotazione per regolare la durata e la frequenza dell’irrigazione.

  • Durata irrigazione: 0 h 1 min. – 2 h 0 min.
  • Frequenza d’irrigazione: ogni 4/8/12/24/48/72 h
  • Alimentazione: 1 batteria alcalina da 9 V (non inclusa)
  • Pressione d’esercizio: 0,5 – 12 bar
  • Filetto: per rubinetti da 26.5 mm (G 3/4) e 33.3 mm (G1)
Esaurito
45,40 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 45 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 45 punti convertibili in un voucher di: 1,35 €.

Pagamenti sicuri al 100%

Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 

Grazie alle posizioni disponibili è possibile selezionare fino a 60 programmi di irrigazione diversi per ottenere il massimo dall’impianto. La funzione di avvio posticipato permette di avviare gli irrigatori o il sistema a goccia al momento desiderato. Gli esperti consigliano di annaffiare il tuo giardino la mattina presto o la sera tardi per ridurre il livello di evaporazione, migliorare il rendimento e contenere i costi. Il pannello di controllo del computer per irrigazione EasyPlus è resistente alle intemperie e può essere rimosso. Inoltre EasyPlus dispone di una serie di impostazioni aggiuntive pensate per lavorare con il set nebulizzatore GARDENA, per rinfrescare l'aria con nebulizzazioni brevi e frequenti.

Il timer per irrigazione EasyPlus dispone di un sistema di avvio manuale. Se per qualsiasi motivo dobbiamo attivare manualmente l’irrigazione, per esempio per riempire un secchio o irrigare manualmente, è possibile accedere all’acqua senza rimuovere l'unità dal rubinetto o modificare le impostazioni.

Il computer per irrigazione EasyPlus funziona sempre in modo affidabile grazie alla tecnologia "Safe Stop". Se la batteria usata dalla centralina non è abbastanza carica per controllare completamente un processo di irrigazione, questo processo non viene avviato. Il livello di carica della batteria della centralina di irrigazione viene segnalato da un LED rosso, che lampeggia quando la batteria deve essere sostituita.

415085091332
4078500045773
_
Prodotto aggiunto ai preferiti