Irrigatore oscillante Aquazoom M

Irrigatore oscillante Aquazoom M

Gardena

Irrigatore oscillante AquaZoom M, adatto per aree da 9 a 250 mq, offre un'irrigazione uniforme e precisa, senza formare pozzanghere. Grazie ai dispositivi di regolazione risulta possibile impostare la gittata (3–18 metri), la larghezza del getto (3–14 metri) e la portata del flusso d'acqua, ideale per garantire che vengano irrigate solo le aree previste. Offre inoltre la possibilità di annaffiare solamente un determinato lato del giardino.

  • Irrigazione uniforme su aree da 9 a 250 mq
  • Regolazione della portata d’acqua
  • Regolazione dell’intervallo e del tipo di irrigazione
  • Ottima protezione contro il gelo e radiazioni UV
36,50 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 36 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 36 punti convertibili in un voucher di: 1,08 €.

In pronta consegna

Pagamenti sicuri al 100%
Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 

I suoi due supporti extra-larghi lo rendono molto stabile sul terreno. Materiali di alta qualità come il metallo sono utilizzati in modello, per rendere il dispositivo durevole e resistente. Di conseguenza, le radiazioni UV e il gelo non rappresentano un problema per il dispositivo, mentre la qualità dei materiali è supportata da una garanzia di ben 5 anni del produttore. Inoltre, vengono utilizzati metodi innovativi per la pulizia. L'acqua contiene naturalmente calcare, quindi a volte possono formarsi depositi sugli ugelli. Tuttavia, poiché gli ugelli sono realizzati in plastica morbida, possono essere puliti facilmente con un dito. Inoltre, le particelle di sporco vengono intrappolate nel filtro metallico antiruggine integrato, in modo che non finiscano all’interno dell’irrigatore. Bisogna solamente svitare il raccordo dell'ingresso dell'acqua per estrarlo, rimuoverlo e risciacquare sotto l'acqua corrente.

Tipo
ND
415085499208
4 Articoli
4078500048095
_
Prodotto aggiunto ai preferiti