Lima-elettrica-KA900E

Lima elettrica (KA900E)

La lima elettrica di Black+Decker vi permetterà di levigare, rimuovere la ruggine, modellare e affilare su materiali come legno, metallo, murature in ceramica, plastica e intonaco in tutta sicurezza e comodità

  • velocità variabile
  • nastro levigatore da 13mm
  • raccoglipolvere
  • allineamento a vite del nastro
Ultimi articoli in magazzino
92,00 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 92 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 92 punti convertibili in un voucher di: 2,76 €.

In pronta consegna

Pagamenti sicuri al 100%
Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 
Grazie alla lima elettrica potrete levigare, modellare, affilare e rimuovere la ruggine da diversi tipi di materiale:
questo strumento è stato creato con la possibilità di utlizzare velocità variabili per adattarsi alle vostre esigenze di uso. 
Inoltre, è dotato di uno scomparto di raccolta polvere e di azione ciclonica, per mantenere il piano di lavoro sgombro da fastidiose polveri che, oltre a sporcare la zona, possono provocare problemi alla respirazione. Lo scomparto è rimovibile per facilitare le operazioni di svuotamento e pulizia dalle polveri raccolte durante l'uso. 
Per arrecarvi meno difficoltà, Black+Decker ha deciso di produrre un braccio più stretto per facilitare il lavoro in zone di complicata accessibilità. 
Il nastro da 13mm è stato allineato a vite per evitare che durante l'utilizzo si stacchi dai cuscinetti per donarvi uno strumento funzionale e sicuro!

101302399033
1 Articolo
5035048175187
_
Prodotto aggiunto ai preferiti