Levigatrice-mouse-120-W-KA2000

Levigatrice mouse 120 W (KA2000)

La levigatrice Mouse 120W diventerà la vostra alleata nei lavori di levigazione, come asportazione di vernici, rimozione dello sporco dal legno e in più vi permetterà di raggiungere anche i punti più difficili, grazie alla sua forma a goccia!

  • leggera
  • carta abrasiva in dotazione resistente
  • 3 aree di impugnatura gommate
  • lunghezza cavo alimentazione 2m
  • interruttore a cursore e con uso continuo
63,30 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 63 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 63 punti convertibili in un voucher di: 1,89 €.

In pronta consegna

Pagamenti sicuri al 100%
Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 

Grazie al suo design compatto, la levigatrice Mouse vi permetterà di svolgere in tutta comodità e sicurezza i vostri lavori di fai da te.
La levigatrice possiede 3 aree gommate per donare una migliore impugnatura durante il lavoro, il tutto implementato dal basso ritorno di vibrazione durante l'utilizzo. 
È dotata anche di un raccoglitore di polvere incorporato, che assicurerà una zona di lavoro sgombra da fastidiose polveri e di un sistema di filtraggio che permetterà di mantenere lo strumento in buone condizioni per molto tempo. 
La forma a goccia vi aiuterà a raggiungere i punti più difficili da levigare in tutta sicurezza e, grazie al suo peso di soli 998gr, riuscirete a lavorare senza affaticarvi troppo. 
Nella confezione vi verranno forniti un profilo per levigatura dei dettagli, una borsa in tela multiuso per riporre lo strumento e gli attrezzi necessari per la levigatura e alcuni fogli abrasivi. I fogli in dotazione, sono prodotti con una speciale maglia per aumentarne la durata rispetto a quelli normali e vengono forniti 7 fogli per piastra (da 180G, 120G e 80G) e 2 fogli per profilo di levigatura. 


101302399167
6 Articoli
5035048465974
_
Prodotto aggiunto ai preferiti