Liquido radiatori -26C Neutron Verde

Liquido radiatori -26C Neutron

Rhutten

Liquido antigelo per radiatori pronto all’uso ideale per auto di ultima generazione, protegge dal gelo fino a -26°C e dall’ebollizione, in condizione di esercizio, fino a +112°C. Il prodotto può essere miscelato con altri liquidi radiatori ed è idoneo per rabbocchi. Scegli il colore che più si avvicina a quello utilizzato dalla casa automobilistica della tua auto.

  • Per circuiti chiusi
  • Protegge fino a -26°C e +109°C
  • Pronto all’uso
  • Esente da fosfati, nitriti, ammine
  • Confezione: 1 L
Colore
Prodotto disponibile con diverse opzioni
4,20 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 4 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 4 punti convertibili in un voucher di: 0,12 €.

Pagamenti sicuri al 100%

Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 

La presenza di inibitori di natura organica conferisce al prodotto elevate performances nella protezione dei componenti in alluminio, nella riduzione dei fenomeni di corrosione e di incrostazioni. Possiede un ottimale profilo ecologico, in quanto essente da ammine, fosfati, nitriti, borati, nitrati e silicati. Risponde pienamente alla normativa ASTM D 3306.

Modalità di utilizzo:

Introdurre il prodotto tal quale nel serbatoio proposto del radiatore, portando il livello in corrispondenza della tacca di riempimento. Controllare, dopo qualche giorno, che il livello del prodotto non abbia subito alterazioni.

Il prodotto è miscelabile con altri liquidi per radiatori.

103212593589
0 Articoli
8016565035847

Potrebbero interessarti anche

_
Prodotto aggiunto ai preferiti