Svitol Green lubrificante multifunzione 100 ml aerosol 4337

Svitol Green lubrificante multifunzione 100 ml aerosol 4337

Svitol lancia Svitol GREEN che grazie alla nuovissima tecnologia trasforma le materie prime di origine biologica in solventi e oli sintetici avanzati di alta qualità e purezza.

A base di oli sintetici di origine vegetale e additivi antiusura, Svitol Green lubrificante multifunzione 100 ml aerosol 4337 risulta ideale per meccanismi, ingranaggi, pulegge, serrature, cerniere, cavi, catene di trasmissione, attrezzature sportive.

Prodotto multiuso studiato per risolvere nel migliore dei modi problemi di sbloccaggio, lubrificazione e protezione di tutte le superfici metalliche in casa, auto, fai da te e durante ogni genere di lavoro. In ognuna delle sue funzioni raggiunge prestazioni eccellenti che lo portano a garantire l’uso in diversi campi di applicazione: manutenzione industriale, ripristino funzionalità, elettromeccanica, ecc. Non contiene siliconi.

  • Confezione: 100 ml
  • Asporta grasso, colla e catrame
  • Lucida i metalli
  • Leva etichette
  • Ideale per pulire contatti di pile e batterie, apparecchi elettrici, attrezzature da lavoro
  • 80% di materie prime di origine vegetali
  • Bombola in metallo riciclabile all’infinito
  • Più puro e con meno odore
  • Green, ma con le stesse qualità...
3,80 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 3 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 3 punti convertibili in un voucher di: 0,09 €.

In pronta consegna

Pagamenti sicuri al 100%
Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 

Lubrificante: oli sintetici, additivi antiusura e friction modifier riducono il coefficiente di attrito, conferendo al prodotto ottime proprietà antifatica e antiusura.

Sbloccante penetrante: ha una forte capacità imbibente che permette di penetrare nella struttura della ruggine, ammorbidendola e disgregandola grazie alla sua elevata capillarità e bassa tensione superficiale.

Protettivo: forma un sottile film altamente protettivo sui metalli, impedendo la formazione di ruggine e preservando per lungo tempo dalla corrosione.

Idrorepellente: penetra in profondità, scioglie sporco e grassi, elimina ogni forma di umidità che potrebbe causare dissipazioni di corrente.

Detergente: rimuove velocemente grassi e morchie. Rimuove residui oleosi lasciando la superficie lucida. Aiuta a rimuovere residui di adesivi

100901594518
6 Articoli
8002565043371
_
Prodotto aggiunto ai preferiti