Grasso Nautica Sigill 125 ml Protettivo idrorepellente per acqua dolce e salata, è un grasso speciale a base di calcio anidro formulato con addensanti particolari e con l’aggiunta di ossidi di zinco e titanio. È di colore chiaro pomatoso molto adesivo e fortemente idrorepellente.
Buona stabilità ad acqua dolce o salata, ottime proprietà anticorrosive (da salsedine) e resistenza a carichi elevati. Lubrifica e protegge attrezzature di bordo ed è indicato per la lubrificazione di snodi, manicotti, cavisottoguaina, motori anche fuori bordo, tiranti, leveraggi, timonerie, ecc.
- Lubrifica e protegge le attrezzature di bordo
- Buona stabilità ad acqua dolce e salata
- Adesivo
- Mantiene la sua stabilità fino a 145°C (punto di goccia).
- Protettivo anticorrosivo per salsedine
- Soluzione professionali per ogni esigenza di lubrificazione
Il lubrificante Grasso Nautica Sigill 125 ml Protettivo idrorepellente per acqua dolce e salata è progettato per garantire prestazioni elevate in diverse applicazioni, offrendo protezione, efficienza e durata nel tempo. Che si tratti di ambienti industriali, officine meccaniche o utilizzi domestici, i nostri prodotti assicurano una lubrificazione ottimale, riducendo l’usura e prevenendo guasti.
Applicazioni Grasso Nautica Sigill 125 ml Protettivo idrorepellente per acqua dolce e salata:
- Manutenzione industriale: lubrificazione di macchinari, ingranaggi e componenti meccanici
- Officine meccaniche: sbloccaggio di parti arrugginite, protezione di componenti esposti
- Uso domestico: lubrificazione di cerniere, serrature, utensili da giardinaggio
- Settore nautico: protezione di parti metalliche esposte all’umidità e all’acqua salata
Via Guido Rossa, 2
40053 Crespellano Bologna
Italia
+39051969068