Svitol Lubrificante multifunzione spray

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Svitol Lubrificante multifunzione spray

Svitol Lubrificante multifunzione spray caratterizzato da una forte capacità imbibente che permette di penetrare nella struttura della ruggine, ammorbidendola e disgregandola grazie alla sua elevata capillarità e bassa tensione superficiale.

  • valvola a 360° per raggiungere i punti più difficili
  • lubrifica, sblocca, rimuove l'umidità
  • antiossidante protettivo
  • disossidante detergente
  • idroespellente
Formato
Prodotto disponibile con diverse opzioni
4,00 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 4 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 4 punti convertibili in un voucher di: 0,12 €.

Pagamenti sicuri al 100%

Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 

Il lubrificante Svitol sarà a soluzione ideale per lubrificare, togliere fastidiosi attriti, sbloccare, eliminare umidità, prevenire la ruggine e proteggere tutte le superfici metalliche. Un prodotto dalle mille funzionalità che vi permetterà di utilizzarlo in moltissime occasioni: lavori di fai da te, manutenzione in casa e in giardino, in campo industriale e dell'autoriparazione, nello sport, nella nautica!

Grazie alle molteplici funzionalità, questo prodotto si adatterà perfettamente a diversi tipi di utilizzo. La sua formulazione gli permettere di svolgere una funzione lubrificante, grazie agli oli sintetici che riducono l'attrito; una funzione sbloccante, grazie alla capacità imbibente penetra nella ruggine e la ammorbidisce e disgrega; una funzione protettiva grazie ad un lieve strato di pellicola che si forma proteggendo i metalli e, inoltre, possiede una funzione idroespellente in grado di penetrare in profondità e sciogliere grasso e sporco ed elimina l'umidità. 
Svitol lubrificante non è un prodotto conduttore ed è utilizzabile in lavori di elettromeccanica ed è in grado di ripristinare la funzionalità di oggetti con meccanismo bloccato, cigolante, corroso o umidità da eliminare. 

CARATTERISTICHE:
Confezione: Bombola spray da 75ml, 250ml 0 400ml
Aspetto: liquido
Colore: paglierino
Densità: a 15°C ASTM D1298 0,820 g/ml
Intervallo di distillazione: 180 – 220°C
T° infiammabilità: 40°C
Capacità dielettrica: 52 KV
Tensione superficiale: 25,6 mN/m
Propellente: CO2
Sostanza attiva in bombola: 100 %
Modalità di impiego: Erogare il prodotto sulla parte da trattare, lasciare agire per qualche minuto ed, eventualmente, ripetere l'operazione. NON applicare su apparecchi in tensione, dare corrente solo ad evaporazione completata.

103212590005
0 Articoli
8002565041049
_
Prodotto aggiunto ai preferiti