Navigazione nel Magazine

Ultimi post

Novità barbecue a gas Weber 2021

8408 Visualizzazioni 11 È piaciuto
 

NOVITA’ BARBECUE A GAS WEBER 2021.

Il 2021 ha portato molte novità nel mondo del barbecue Weber, le più evidenti sono nella gamma dei BBQ a gas. Da sempre Weber pone attenzione alle esigenze dei propri clienti e grazie alla sua filosofia innovativa ed alla continua ricerca riesce a soddisfare i grigliatori più esigenti. Senza dubbio il barbecue a gas è più semplice da utilizzare, più pulito e più pratico, soddisfa tutti gli appassionati della cucina all’aperto che vogliono cucinare ogni giorno ed è una valida alternativa per riunirsi a tavola davanti ad una gustosa grigliata.
Weber propone una vasta gamma di barbecue a gas in diversi colori e modelli, adatti a tutte le esigenze dai portatili per grigliare ovunque e facilmente trasportabili nel bagagliaio dell’auto come la serie GO-ANYWHERE, la serie Q ed il nuovo TRAVELER al piccolo e compatto per balcone e terrazzo come la serie SPIRIT. Inoltre ha pensato a BBQ per la famiglia e per gruppi numerosi di amici come i modelli GENESIS e per non deludere i più esigenti suggerisce barbecue superaccessoriati, vere e proprie cucine all’aria aperta quali i SUMMIT.

La novità più evidente è la scelta di cambiare la colorazione, il 2021 vede abbandonare le tinte accese e sgargianti per far posto a colori più neutri come il delicato Titanio che dona classe e ricercatezza a questi barbecue moderni e di design.
I modelli Q 1000 e Q 2000 oltre al classico nero sono ora disponibili anche nel colore Titanio. Puoi scegliere questo barbecue a gas Weber tra due eleganti colori, è una serie molto performante nonostante il formato portatile, è dotato di maniglie per il trasporto per stare comodamente in auto e sul camper, è adatto per il campeggio e per le grigliate fuori porta.

barbecue-a-gas-weber-Q-1000-titanio
barbecue-a-gas-weber-Q-2000-titanio

NOVITA’ BARBECUE A GAS WEBER PORTATILI 2021.

Nel 2021 scopri il nuovo barbecue Weber TRAVELER ideale per chi adora gustare cibo delizioso anche lontano da casa, in viaggio o per una gita con la famiglia, è adatto per il campeggio, il picnic, è da portare con te ovunque tu vada. Puoi subito notare il design robusto e compatto di Traveler, un barbecue performante con una grande area di cottura. Complimenti a Weber per il blocco coperchio e soprattutto l’apertura e la chiusura con una sola mano, la praticità non è mai abbastanza.

Weber ha ampliato la serie Q per venire in contro alle esigenze di chi ha poco spazio ma non vuole rinunciare al suo angolo barbecue e soprattutto alla comodità di grigliare sul balcone o sul terrazzo. Per questo motivo dal 2021 i barbecue a gas Q 1000, Q 1200, Q 2000 e Q 2200 si presentano anche con stand, sono dotati di comodo e robusto supporto con ganci integrati per appoggiare il BBQ e preparare gustose pietanze in modo più confortevole.
Sia per chi ama le vacanze all’aria aperta e si vuole sentire libero di sbizzarrirsi in cucina, sia per chi non ha la possibilità di avere un grande giardino o ampi spazi verdi, si trova senza dubbio appagato delle ottime proposte di Weber, che da sempre soddisfa la passione di ogni grigliatore.

barbecue-a-gas-weber-traveler
barbecue-a-gas-weber-traveler-chiuso
barbecue-a-gas-weber-Q-2200-nero-con-stand

NOVITA’ BARBECUE A GAS WEBER SPIRIT 2021.

La serie SPIRIT 2021 ha tantissime novità da non farsi sfuggire! Questa si può definire una linea adatta alla famiglia che adora ogni giorno l’atmosfera e il sapore della cottura alla griglia.
Grazie ai barbecue a gas SPIRIT CLASSIC nelle diverse versioni E-210, E-220, E-310, E-320 modelli a 2 o 3 bruciatori, con o senza fornello laterale, tutto diventa più semplice, basta premere il pulsante di accensione crossover per accendere il BBQ a gas e preparare un piatto delizioso. Senza dubbio Spirit Classic è il miglior BBQ entry level della gamma, viene confermata la qualità Weber come il coperchio in acciaio smaltato con termometro integrato, la griglia di cottura anch’essa in acciaio smaltato e per avere maggior comodità presenta comodi accessori come i 2 ripiani laterali in metallo nero con i 6 ganci portautensili e il vano con pannello forato.

Lo spirito del barbecue si infonde attraverso il barbecue a gas Weber SPIRIT E nelle versioni E-215, E-315, EPX-315, E-325, EPX-325S, BBQ elegante nel design e nel colore nero. Qui puoi spaziare tra modelli da 2 a 3 potenti bruciatori in acciaio inox e fornello laterale, scegliere con ripiani pieghevoli o fissi sempre molto utili per appoggiare i condimenti, tutti sono dotati di ampia area di cottura e mobiletto chiuso. Le versioni Spirit EPX-315 e EPX325S hanno funzionalità tecnologiche intelligenti aggiuntive da non sottovalutare: integrano la piattaforma digitale Weber Connect per il monitoraggio costante della temperatura e la Sear Station che aggiunge calore extra.

barbecue-a-gas-weber-spirit-E-210-classic
barbecue-a-gas-weber-spirit-EPX-325S GBS

NOVITA’ BARBECUE A GAS WEBER GENESIS II 2021.

Non si può fare a meno del barbecue a gas GENESIS II, intramontabile nel suo design e sempre adatto a qualsiasi cortile o patio. Per chi vuole fare un’ottima impressione agli amici deve osservare le due new entry di questa serie: Genesis II EX-315 e Genesis II EX-335 modelli a gas con plus aggiuntivi che li classificano tra i top di gamma della linea. Questi BBQ sono vere e proprie cucine all’aria aperta, superaccessoriati e dotati della piattaforma digitale Weber Connect per il monitoraggio costante della temperatura. Da notare ampia area di cottura, 3 potenti bruciatori, Sear station, bruciatore laterale, il tutto per grigliare dalla carne al pesce, cucinare dalla verdura alla pizza ed ogni altra necessità. Questi BBQ possiedono accessori che fanno la differenza come la lampada a led sulla maniglia per illuminare l’area di cottura, la sonda per cibo inclusa, le manopole con retroilluminazione e il mobiletto a due ante sempre molto comodo.

barbecue-a-gas-weber-genesis-II-ex-315

NOVITA’ BARBECUE A GAS WEBER TOP DI GAMMA 2021.

barbecue-a-gas-weber-summit-s-470

Senza dubbio appartiene al top di gamma dei barbecue a gas Weber il nuovo SUMMIT E-470 GBS che si può acquistare nel colore nero e nel colore acciaio. E’ stato pensato per gli amanti del BBQ più esigenti che vogliono solo il meglio, è infatti dotato di ben 4 potenti bruciatori in inox con sistema di accensione individuale più 1 Sear Station ed 1 fornello laterale, tutto ciò permette una grande potenza di fuoco che, unita ad una grande area di cottura, consente di grigliare e cuocere ogni cosa si desideri, è una vera e propria cucina ultra accessoriata. Che dire del magnifico affumicatoio in inox con bruciatore dedicato e del sistema girarrosto tuck-away con magazzinaggio per spiedo e fermacarne, una meraviglia! Tutto ciò esiste davvero non è un sogno, cosa si può volere di più?  Non abbiamo considerato il design, l’eleganza intramontabile, la solidità e la qualità di tutti i materiali che hanno una garanzia di 10 anni.

Weber ha superato tutte le aspettative con questa ventata di novità, sicuramente troverai il barbecue a gas più adatto alle tue esigenze. Valuta lo spazio che hai a disposizione, se balcone o giardino, considera per quante persone lo utilizzi, se per la famiglia e per stare con gli amici, pensa a cosa vorresti cucinare e quanto vuoi essere comodo. Cosa aspetti, griglia, arrostisci, affumica, cuoci come e quando vuoi, ha già l’acquolina in bocca?

 
Prodotto aggiunto ai preferiti