Navigazione nel Magazine

Ultimi post

Novità barbecue a carbone Weber 2021

2098 Visualizzazioni 13 È piaciuto
 

Novità barbecue a carbone Weber 2021.

Anche per il 2021 Weber presenta interessanti novità nel già vasto assortimento dei barbecue a carbone. Weber è sempre al passo con le nuove esigenze, per il 2021 propone modelli classici in nuove tonalità di colore, con caratteristiche migliorative e soprattutto nuovi modelli che aumentano l’ampia gamma dei barbecue a carbone. La passione e la continua ricerca di materiali e di funzionalità innovative non possono che mantenere alta la qualità ed il design dei barbecue Weber.

I nuovi modelli 2021 sono il BBQ a carbone BAR B-KETTLE, nel diametro 47cm e 57cm, ideale per chi si sta affacciando nel mondo dei grigliatori ed il CLASSIC KETTLE 47cm e 57cm, una nuova versione del barbecue più popolare con caratteristiche e funzionalità migliorate. La novità più sorprendente è il BBQ SUMMIT KAMADO E6 nella versione con e senza mobiletto, che rappresenta il top di gamma nella categoria dei barbecue a carbone.

barbecue-a-carbone-weber-bar-b-kettle
barbecue-a-carbone-weber-classic-kettle
barbecue-a-carbone-weber-kamado

Parlando di novità presentiamo l’inatteso colore Deep Ocean Blu del già famoso MASTER-TOUCH GBS C-5750, il più moderno ORIGINAL KETTLE e le tante funzionalità all’avanguardia del MASTER-TOUCH GBS PREMIUM E-5770, che portano tutte una ventata di modernità.
Insomma è ora di accendere il fuoco, percepire l’odore del fumo, sentire lo scoppiettio delle braci e sbizzarrirsi nel grigliare, affumicare e arrostire.

Novità Weber barbecue Kettle 2021.

Nel mondo del barbecue a carbone, Weber ha inserito una versione moderna del Kettle, il più diffuso e utilizzato tra i BBQ a carbonella. Questa è la prima novità, il CLASSIC KETTLE nero con Ø 47 cm e Ø 57cm, dotato di pratico gancio porta coperchio che consente di avere le mani libere durante il posizionamento del cibo e del nuovo sistema di pulizia in acciaio One-Touch, ideale per la rimozione della cenere. Le altre funzionalità come il raccogli cenere in alluminio, la griglia di cottura in acciaio cromato e la maniglia coperchio con schermo termico, mantengono alta la qualità Weber.
Un’altra novità 2021 nel mondo Kettle è il BAR-B-KETTLE nero con Ø 47cm e Ø 57cm, modello semplice e basico per chi inizia ad avvicinarsi alla cucina al BBQ, braciere e coperchio in acciaio smaltato, griglia di cottura in acciaio cromato e coppetta portacenere in alluminio. Basta procurarsi la carbonella e la ciminiera Weber e si è finalmente pronti a grigliare.

Novità Weber barbecue a carbone Top di gamma 2021.

Ed ecco finalmente nel 2021 la serie top di gamma dei barbecue a carbonella presentata nell’elegante colore nero e disponibile in due versioni, SUMMIT KAMADO E6 e SUMMIT KAMADO E6 GRILL CENTER. Il SUMMIT KAMADO supera per aspetto e prestazioni qualsiasi altro barbecue nella sua categoria. Realizzato in acciaio isolante a doppia parete per raggiungere velocemente e mantenere a lungo la temperatura desiderata, il SUMMIT CAMADO è inoltre dotato di accensione rapida, dettaglio da non trascurare, e che dire di una comoda area di cottura di ben 61cm per soddisfare tutti gli amici. Per gli amanti del barbecue è senza dubbio il BBQ sempre sognato! Per creare i tuoi capolavori alla brace non devi dimenticare altre eccellenti caratteristiche come la griglia di cottura incernierata in acciaio inox Gourmet BBQ System, la griglia posizionabile per cottura Low andamp; Slow, la valvola Rapidfire sul coperchio per aumentare il flusso d’aria ed il sistema di pulizia One-Touch con capiente coppetta raccogli cenere.
Dobbiamo dire che la versione SUMMIT KAMADO E6 GRILL CENTER ha un plus aggiuntivo e rientra in una categoria a sé stante in quanto è un BBQ a carbone con accensione a gas; tutto ciò permette di facilitare l’accensione a carbonella ed il sistema di accensione a gas Snap-Jet permette di avere il barbecue pronto in soli 15 minuti. Inoltre il supporto mobile integrato con cestello in acciaio inox va oltre alle eccellenti caratteristiche già indicate.
barbecue-a-carbone-weber-kamado-grill-center

Novità colorazioni e funzionalità dei barbecue a carbone Weber 2021.

A seguito della sua filosofia innovativa, Weber ha pensato di aggiornare alcuni modelli di punta con nuove colorazioni e pratiche funzionalità.

La serie Master Touch GBS C-5750 ti propone già una vasta gamma di colorazioni tra cui scegliere, come il classico Black, l’originale Slate Blue, il più serio Smoke Grey, ma dal 2021, nella gamma dei barbecue a carbone è stato inserito un nuovo e meraviglioso colore, Deep Ocean Blue. E’ un sorprendente blu intenso che aggiunge stile al famoso e leggendario BBQ Weber, oltre alle rinomate e conosciute funzionalità tipiche del Master Touch.

barbecue-a-carbone-weber-master-touch-GBS-C5750-deep-ocean-blue-termometro
barbecue-a-carbone-weber-master-touch-GBS-C5750-deep-ocean-blue-presa-aria

Parlando di funzionalità all’avanguardia, Weber presenta la versione modernizzata dell’ORIGINAL KETTLE. Sia il Ø 47cm che il Ø 57cm propongono l’efficace sistema di pulizia One-Touch Cleaning System, un capiente raccogli-cenere e due ganci portautensili integrati per cucinare comodamente.

Anche il Master-Touch GBS PREMIUM E-5770 da considerarsi il top di gamma da 57cm è stato revisionato e ammodernato; ne sono un esempio il comodo coperchio incernierato per maggior comodità di utilizzo, l’innovativo sistema con diffusore per la cottura Low andamp; Slow e la staffa iGrill Ready per tenere il tuo iGrill sempre a portata di mano. Che dire, questo è il barbecue perfetto 3 in 1, puoi grigliare, affumicare e arrostire.

barbecue-a-carbone-weber-original-kettle-sistema-pulizia
barbecue-a-carbone-weber-master-touch-premium-E-5775-coperchio-incernierato

Scegli il tuo modello di barbecue a carbone Weber 2021.

A questo punto non ti resta che vivere un’esperienza con i barbecue a carbone della vasta gamma a disposizione Weber. Puoi trovare il modello più adatto tra la serie compatta e portatile GO-ANYWHERE e SMOKEY JOE PREMIUM che sono i più adatti per una grigliata fuori porta, la linea KETTLE da sempre la più conosciuta e venduta, la serie MASTER-TOUCH GBS più accessoriata. Perché non soffermarti sui top di gamma quali i PERFORMER e i SUMMER CAMADO E6 più avanzati e completi. Se adori la cucina al barbecue e non puoi farne a meno devi assolutamente avere l’affumicatore SMOKEY MOUNTAIN COOKER, l’intensità dei sapori è impareggiabile.
.
 
Prodotto aggiunto ai preferiti